Ho modificato il messaggio perché mi riferivo alla collezione vecchia, nicola.. Se non erro in passato davano quelli a 5 petali, non quelli a razze.. correggimi se sbaglio![]()
Ho modificato il messaggio perché mi riferivo alla collezione vecchia, nicola.. Se non erro in passato davano quelli a 5 petali, non quelli a razze.. correggimi se sbaglio![]()
I 17 10 razze e 5 petali costano uguali in abarth! Solo gli esseesse costano di più..
Ok, pardon allora rimangio tutto e mi scuso per l'impiccio![]()
gli ss costano 250 euro l'uno...
Egregio signor ema90 se vai ad ordinare 4 cerchi nuovi in Abarth mod. Diamantato 2012 costano 465,00 euro uno per 4 uguale euro 1860,00 più copricerchi euro 47,00 per 4 uguale 188,00 euro più 4 Pirelli Pzero da17 148,00 euro per 4 uguale 592,00 euro .... TOTALE A NUOVO 2640,00 ... Visto che sono usati ma come nuovi visto ke hanno percorso solo meno di5.000 km ad EURO 850,00 sono un regalo... Poi ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole...
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode
Prego tutti gli utenti che prima di sparare prezzi per sentito dire si rivolgessero prima su fondi da reti ufficiali che si possono trovare sia su questo forum molto preciso sia in Abarth .... Poi se qualcuno vende ricambi di concorrenza oppure fasulli può fare il prezzo opportuno....
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode