basta ogni tanto fare una tiratina ai limiti della legge per far si che si pulisca in autostrada.
basta ogni tanto fare una tiratina ai limiti della legge per far si che si pulisca in autostrada.
Ho portato a far cambiare l'olio ed aggiornamento alla centralina x DPF, tutto ok.
Spesa x il cambio olio e manodopera 73€ (scontato).
Pare assurdo visto che la FIAT ha messo l'aggiornamento alla centralina per il DPF, ovviamente dovrebbe essere in garanzia x la sostituzione olio.
Mah!
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
No, gli aggiornamenti sono continui, per tutte le case, per tutte le auto... pensa che ancora oggi escono aggiornamenti relativi a macchine prodotte 5-6 anni fa...
Non è detto che ora non ti ricapiti più; avranno migliorato la gestione del dpf, ma se mantieni lo stesso stile di guida e lo stesso tipo di persorsi, cambierà poco.
Chiarissimo.
Grazie a tutti![]()
Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.
in poke parole ogni tanto vatti a fare uno sparetto nei limiti in autostrada...
A me la spia si è accesa a 3600 Km!!! Vivo ad amalfi quindi faccio tutto seconda e terza... effettivamente è da un pò ke non vado in autostrada... Stasera vado a farmi una tirata.... Speriamo ke si spenga...
Secondo voi la spia si dovrebbe spegnere?
Non è che facendo una tirata la macchina si riprenda...
Bisognerebbe usarla ben calda in extraurbano per un po'...
E' come usare una macchina a benzina per pochi chilometri, dopo un po' l'acqua che si forma per la condensa buca la marmitta...
Qui lo sporco si ferma sul filtro e non fa in tempo a pulirsi perchè in città non viene sollecitato...
Bisogna girare anche un po' fuori città.![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
infatti... Prima avevo una 600 e ho dovuto cambiargli la marmitta perché si era bucata... Ma almeno mi è durata 4 anni, non 3600 km... Cmq devo per forza portarla in concessionaria... Che palle.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009