io non riesco ad ascoltare le mie canzoni che ho sull'iphone alla radio collegando il caso usb... qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?
ne tantomeno riesco collegando la mia chiavetta usb...
aiuto please....![]()
io non riesco ad ascoltare le mie canzoni che ho sull'iphone alla radio collegando il caso usb... qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?
ne tantomeno riesco collegando la mia chiavetta usb...
aiuto please....![]()
prova a staccare la batteria dell'auto per qualche minuto poi ricollega,cosicchè da resettare il sistema blu&me e dopo riprova.
Auto venduta
Se non funziona neanche la pennetta devi per forza fare la prova della batteria (cioè staccarla per qualche minuto e riattaccarla), ma l'iphone non funziona collegandolo solo all'usb se hai una 500 con centralina vecchia, cioè se hai una 500 prodotta prima del 2010 e che dunque non hai l'ingresso AUX. In quel caso devi comprare l'adattatore blue&me.
che costa 90€![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
bene grazie...provero' con il metodo batteria, considerando che l'ho cambiato proprio oggi perche' la vecchia si e' scaricata. in effetti la mia e' una 500 del 2008 quindi senza presa usb...
non comprero' comunque l'adattatore alla cifra di 90 euro...
cmnq grazie
si senza presa aux intendevo
allora senza adattatore niente iphonesolo chiavette
Auto venduta