+ Rispondi
Pagina 26 di 36
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

fede155

Predefinito

Sono sempre più convinto che non cè obbiettività in queste discussioni...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Sono sempre più convinto che non cè obbiettività in queste discussioni...
    Ma no dai, non dire così!
    Le nostre vetture hanno pregi e difetti, però ammetterai che di 500 in giro c'è ne uno sproposito! Segno che è piaciuta! Non è un reato se Fiat per una volta vende bene una macchina!!!
    Di A1, non se ne vedono! O forse nemmeno si notano dato che sono abbsatnza anonime. L'anteriore è carino si, ma dietro non ha convinto tanti (pareri che sento qua e la da gente comune...)
    Più riuscita è l'A3 ad esempio...

Siamo obbiettivi nel dire che 500 e Mini sono un altra cosa dai

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma no dai, non dire così!
    Le nostre vetture hanno pregi e difetti, però ammetterai che di 500 in giro c'è ne uno sproposito! Segno che è piaciuta! Non è un reato se Fiat per una volta vende bene una macchina!!!
    Di A1, non se ne vedono! O forse nemmeno si notano dato che sono abbsatnza anonime. L'anteriore è carino si, ma dietro non ha convinto tanti (pareri che sento qua e la da gente comune...)
    Più riuscita è l'A3 ad esempio...

Siamo obbiettivi nel dire che 500 e Mini sono un altra cosa dai
    Linee anonime, anteriore carino, posteriore che non convince...non so se te ne sei accorto ma la linea contraddistingue tutta la gamma Audi...

Nik079

Predefinito

Linee anonime, anteriore carino, posteriore che non convince...non so se te ne sei accorto ma la linea contraddistingue tutta la gamma Audi...
    L'A3 mi pare che sia abbastanza apprezzata, non ha quel posteriore strano dell'A1.
    Vogliamo dirne un altra? L'A7 é oscena, non ricorda manco lontanamente le sorelline A3 e A4! Avere il muso simile non significa che siano belle uguali.
    Poi se a te piacciono tutte é un discorso diverso.

Comunque qui divaghiamo troppo, rimaniamo sul cinquino

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Comunque qui divaghiamo troppo, rimaniamo sul cinquino
    Si parla di rivali cmq..

Nik079

Predefinito

Come già evidenziato altre volte secondo me l'unica rivale è la Mini. Ha la stessa tipologia di utenza. L'A1 forse, ma potrebbe essere più vicina alla Mito come paragone.
    In termini prestazionali Twingo RS, Suzuki Swift, Ford Fiesta RS. Ma fanno già parte di una categoria diversa, meno votata allo spirito fashon e modaiolo delle 500 e Mini.

Insomma vedo pochi rivali a essere sincero...

Maurito10

Predefinito

Cosa c'entra? Allora compriamo le panda perchè ce ne sono tante in giro
    Mica ho detto questo, ho detto, rispondendo a quello che avevi detto tu, che ne vedo di più. Al contrario io sono uno che cerca l'originalità nelle cose.. Era solo una osservazione sul "quante ne vedo" non "comprerei quella perché fa più figo", non esiste proprio (oltretutto, apparte la mini cabrio e la mini minor che mi piacciono moltissimo, odio le mini, qualsiasi siano, a prescindere odio il marchio mini).

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurito10 Visualizza il messaggio
    Mica ho detto questo, ho detto, rispondendo a quello che avevi detto tu, che ne vedo di più. Al contrario io sono uno che cerca l'originalità nelle cose.. Era solo una osservazione sul "quante ne vedo" non "comprerei quella perché fa più figo", non esiste proprio (oltretutto, apparte la mini cabrio e la mini minor che mi piacciono moltissimo, odio le mini, qualsiasi siano, a prescindere odio il marchio mini).
    idem
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la a1 è una a3 in miniatura e la a3 è la stessa da quando è uscita facendo ogni anno un restyling

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

La A1 mi piaceva. la andai a vedere per sfizio prima di ordinare il cinquino, anche se già sapevo che avrei preso quella, che dire, la percezione è ottima (visto che in altra occasione se ne era parlato), se se ne vedono poche è prevalentemente per la politica di Audi, ovvero 0 sconti versioni scarne, implementabili con pack costosissimi ed assenza di margini di trattativa, per farne una accessoriata come mi piace (che poi è quello che ho messo sulla cinqui) veniva una cifra spropositata.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi
Pagina 26 di 36
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 ... ultimoultimo