Quella dipende da che tipo di estensione vuoi, ce n'è di diversi tipi: la più classica, 2 anni aggiuntivi (quindi 4 anni totali) o - mi pare - 80.000km costa circa 480€, se non ricordo male. Ho chiesto un po' di tempo fa perché ho intenzione di farla l'anno prossimo (si può fare quando si vuole, entro la scadenza dei 2 anni di garanzia obbligatori) e mi pare di ricordare questa cifra: cmq intorno ai 500€. Poi ci sono estensioni a km illimitati o molti più anni ma arrivi a pagarle anche 800-900€...
A suo tempo avevo avuto quasi 4000 euro di sconto da listino sul nuovo da ordinare, ma era un fatto limitato alla promozione "500C al prezzo di 500"...
Comunque insistere su più concessionarie è d'obbligo, poi è chiaro che se la accessori costa, ma questo vale per tutte le auto, anzi sulla 500 almeno gli optional costano poco...
Prova a mettere il bluetooth, gli xeno e gli interni in pelle su un Maggiolino, viene un colpo a vedere il conto finale![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
grazie a tutti per le info che avetre scritto finora!
una domanda riguardo le concessionarie:
ho letto che esistono sia venditore fiat "concessionario" sia venditore fiat "organizzato".
ci sono differenze?
a livello di garanzia è tutto uguale?
ci sono motivi per cui magari NON conviene andare da un "organizzato"?
tra le altre cose, c'è un "organizzato/servizi" alfa romeo (!!) che mi ha fatto sapere che potrebbe ordinare la 500... possibile?!?!?!
ps. io mi sono s empre rivolto ad un "concessionario" , ma ho notato che nei miei dintorni c'è più di un "organizzato" che potrei andare a visitare
la garanzia è uguale....
grazie :-)
e a livello di formule di finanziamento e/o restituzione auto dopo 4 anni?
in altre arole ci sono differenze "regolamentari" tra il comprare una fiat da un concessionario o da un organizzato?