Ma si dai nn fate i pignoli avete capito benissimo!!!abbiamo gia appurato che la versione base " stock " o chiamatela base ,fino a giugno 2012 rapporto accessori prezzo e' la migliore,la elaborabile o zingara o base o stock dal giugno 2012 e' molto piu cara a parita di accessori,conviene solo se uno e' intenzionato a pomparla di brutto,altrimenti la stock classica che cera prima e che si trova ancora a km zero e la piu equilibrata e conveniente,ma questo ormai come concetto era ampiamente superato,evidentemente nn tutti hanno letto tutte le pagine di questa discussione.....io ad oggi avrei preso la turismo 595......la elaborabile costa poco ma nn ha nulla e nn e' conveniente rispetto alla vecchia base visti gli xenon fendi pinze rosse vetri neri e sub che aveva di serie....e cosa impirtante ora nn fanno gli sconti alti come era fino a maggio,ora ce la nuiva versione quindi la si paga profumata.....ora e' chiaro il concetto???state tranquilli che nn ce bisogno di ricordarci cosa consigliavamo o cosa dicevamo,nn tiriamo dove va il vento sempre le stesse cose sosteniamo.......cmq buona abarth.....a chi ce l ha!!!!
Si, la 595 ci saltava fuori con quello che c'ho speso per la mia Stock. E adesso avrei preso quella senza dubbio.
Molti però chiedono un buon rapporto qualità/prezzo e trovo onesto asserire che per costoro è meglio prendere la Stock (o elaborabile qualsivoglia) aggiungendo solo ciò che ritengono strettamente necessario.
Poi i costi di gestione della 160cv aumentano un po' come anche i consumi (non di molto comunque). Per molti questo è giustamente importante.
Riassumendo: Stock con qualche accessiorio per avere l'essenziale risparmiando un bel po' di soldini, 595 se si ha intenzione di prendere tanti optional.![]()
Ultima modifica di Nik079; 19/10/2012 a 22:26:02
Perfetto niko !!!!
Ma guardate che l'elaborabile ha i Fendi di serie ragazzi..
Lhai vista dal vivo??perche il configuratore nn fa testo.... Sinceramente fa strano anche a me senza fendinebbia!!!
certo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si sono di serie. . .
Aalmeno quelli.....meno male![]()