assolutamente contro gli alberelli.
a proposito di fashion vorrei mettere questo optional nel sedile posteriore: pratico e multiuso. direttamente dal giappone.
del profumo...chissenefrega...purchè ci si lavi quotidianamente!
buona doccia a tutti!
assolutamente contro gli alberelli.
a proposito di fashion vorrei mettere questo optional nel sedile posteriore: pratico e multiuso. direttamente dal giappone.
del profumo...chissenefrega...purchè ci si lavi quotidianamente!
buona doccia a tutti!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Io ho la 500 dal 21 settembre e vi giuro che ancora oggi profuma di nuovo !!! se non ci credete venite a Terni !!!! strabiliante !
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Caro mio stavo andando da Rally e ho fatto un salto al brico.....ce ne stanno parecchi...sta di fatto che quando l'odore di nuovo nella mia ( che inizio ad aspettare con impazienza ) se ne andrà allora lo comprerò per fare la prova....nella vita si deve provare...!
Una fragranza meravigliosa caro rally altro che brutto odore!!
ho comprato ieri l'alberello in questione e devo dire ke ha un buon odore!! sembra appena uscita dall'autolavaggio, ovviamente la 500 dovrà aspettare prima di averlo, voglio gustarmi x un po' il suo profumo originale ^__^ (nn vedo l'ora!!)
Io l'ho preso pure, per curiosità. è appeso di là in cucina: non sa per niente di auto nuova. è lo stesso odore di tutte le altre fragranze : (
L alberello new car della Arbre Magique lo ha comprato mio papà... ma non sa di auto nuova....
uffa....
bisognerebbe trovare quello a spray... di qualche altra marca....
però non riesco a trovarlo...
I LOVE FOOTBALL
quindi in 3 lo avete preso...ma non ho capito la maggioranza che parere ha...in particolare caste985 sei rimasto soddisfatto o vuoi essere rimborsato?...: D
Sinceramente? NON SA NEANCHE LONTANAMENTE DI NEW CAR...
NON CHE PUZZI DI MER..... IHIHIHIH... PERO' LA NEW CAR HA UN ALTRO ODORE DIVERSISSIMO...
I LOVE FOOTBALL
Ecco il quarto che l'ha comprato! Messo nell'altra macchina (Holly è ancora troppo nuova!) e devo dire soddisfatto! Ve lo consiglio!