>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Brava! Falla brandare 'sta 100hp!![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Lo uso molto spesso, come se fosse una marcia supplementare in più a volte. In autostrada a volte, dopo aver lanciato la vettura alla velocità desiderata lo stacco e poi lo inserisco quando mi serve quel tantino di ripresa in più per un sorpasso per esempio.
Ho imparato a toglierlo in città, dove strade e vie strette e parcheggi a tutto alè richiedono maggior morbidezza di sterzo.
Poi è bello inserirlo per sentire le differenze di guida.specie nei tratti in salita con curve e tornanti.
Sempre inserito!!!![]()
Inserito sempre e comunque!!!![]()
Sempre insierito per un buon 90% delle voltel'accelerazione dell'abarth ha il suo perchè
.. il restante 10% disinserito quando ci sono code o si è costretti a procedere a basse velocità..
Ma sicuramente sport tutta la vita.. anche se la mia dolce metà ha paura quando mi vede pigiare quel tasto![]()
e te credo che ha paura oooouuu...anche la mia...e quando lo premo c'è una sfida in corso...:-))))
Sempre inserito...succede qualcosa? io non lo stacco mai ...c'è troppa differenza ...
La domanda dovrebbe essere: come usare il tasto Normal (ovvero lo sport disinserito)?
Unica risposta possibile: per riapprezzare il proprio cinquino. Si gira un po' in normal, si pigia il tastino, e la fiamma si riaccende...