+ Rispondi
Pagina 50 di 247
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ti consiglio le ottime Nokian WRD3 a 78€ l' una.. (montaggio escluso) Io credo che sulla mia monterò quelle perchè costano poco? NO perchè secondo me sono le migliori (per il mio utilizzo).. Onestamente spenderei anche 180€ a gomma se ritenessi altre gomme migliori.

L' anno scorso ho avuto modo di provare le nokian wr a3 per una stagione intera su una Lancia Delta e sono state spettacolari.. ho poi avuto modo di provare vari pneumatici tra cui goodyear (io per l' estate uso solo goodyear) michelin e bridgestone.

Devo dire che sulla neve morbida o schiacciata le nokian sono le migliori in assoluto, sull' asciutto se la giocano con gli altri marchi ma questione di poco e sul ghiaccio vivo (a parte il fatto che li fanno tutte schifo poichè non sono progettate per quello) forse le michelin e le goodyear sono leggermente meglio. La domanda è dove le userò di più? Se come me vai in montagna o ti trovi ad uscire presto la mattina e fare km di strade innevate più o meno via di nokian... alcuni dicono che sono un po' di parte , ma il mio pensiero lo conoscono quasi tutti qui dentro

ps Dal 2006 a casa montiano solo pneumatici invernali nokian tranne una volta sul cayenne perchè la concessionaria li regalò a mio padre. Estivi invece un po' di tutto, ma io solo goodyear..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 24/10/2012 a 17:19:50

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazia, vai dal gommista e chiedi espressamente i preventivi per:
    1) Goodyear Ultragrip 8
    2) Nokian WR D3

Le Bridgestone a 310€ non sono da buttare (mia sorella le monta), ma io con 320€ prendo le Goodyear UG8 (montate&co). Per 10€ in più - che non ti cambiano la vita - le Goodyear Ultragrip sono molto meglio delle Bridgestone Blizzak. Allo stesso prezzo avrei avuto anche le Nokian, ma delle 2 ho preferito Goodyear per 2 motivi: le ho già avute e sono fenomenali, e sia sulla carta sia a detta del mio meccanico le Goodyear sono più silenziose (sulla carta vengono segnalate 68dB contro i 71dB delle Nokian). Per cui ho preso le Goodyear.

Le Michelin lasciale stare che costano una valanga e non sono neanche buone quanto Goodyear e Nokian. E per i prezzi che ti chiedono per le altre, c'è in giro di meglio.

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

qualche info già sentita, per non ripetere sempre le stesse cose ai neofiti del pneumatico

http://www.quattroruote.it/notizie/s...-c-e-da-sapere

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Le Bridgestone sono a 252 € non a 310....
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Boccino!

Con noi dal 01/12/2009

Italy
     Boccino! non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

monto le goodyear ultragrip 7 sui cerchi da 15 e vanno benissimo.. ^__^ le consiglierei a qualsiasi persona..!!

Con noi dal 01/10/2012
    Provincia: Genova

Italy
     phil86565 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a Tutti.
    Dopo aver acquistato on line 4 cerchi in lega da 15" della versione Lounge (E. 200, incluse spese di spedizione) da utilizzare x il periodo invernale in luogo dei 16" estivi, sono passato alla scelta dei pneumatici.
    Alla fine ho optato x Semperit Speed Grip 2 mis. 185/55 R 15 82T (gruppo Continental), in virtù dei buoni risultati ottenuti nei tests di settore e del loro prezzo, relativamente contenuto in E. 73 cadauno.
    Non ho ancora montato le ruote, ma sono fiducioso circa la bontà della scelta.

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie di cuore a tutti per i consigli...purtroppo anche se mi sembra di capire che Nokian e Goodyear siano migliori di quelle che mi hanno preventivato io devo comunque scegliere tra quelle elencate

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Grazie di cuore a tutti per i consigli...purtroppo anche se mi sembra di capire che Nokian e Goodyear siano migliori di quelle che mi hanno preventivato io devo comunque scegliere tra quelle elencate

Non devi.. le puoi anche prendere su internet e farle arrivare dal tuo gommista.. andandole solo a montare

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Immagino che si possano ordinare su internet e che ciò sia più economico ma non ho un gommista di fiducia..per questo devo scegliere tra le opzioni proposte nei preventivi..

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Immagino che si possano ordinare su internet e che ciò sia più economico ma non ho un gommista di fiducia..per questo devo scegliere tra le opzioni proposte nei preventivi..
    ma sono collegati a dove compri le gomme i gommisti.. devono essere autorizzati.. io non ho mai avuto problemi..

+ Rispondi
Pagina 50 di 247
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo