Domattina vado a fare qualche preventivo,vi aggiornerò su cosa mi dicono...
Domattina vado a fare qualche preventivo,vi aggiornerò su cosa mi dicono...
Io l'ho ordinata il 5 aprile...dovrebbe arrivare a Giugno...pero' vedendo i vostri commenti...ci credo poco...alla fine credo che a me andrebbe grassa se arriva davvero a giugno...Bho???anche se il concessionario avrebbe preso il giorno stesso dell'ordine della 500 la macchina che gli do' dentro...quindi magari fa in fretta...>Speranze poche...pero'.....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
anch io leggendo qui mi sn 1po demoralizzata...xò ci spero cmq!
speriamo ci arrivi prima dai..c è sempre una piccola speranza no?!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Ordinata stamattina mi e' stato pronosticato fine giugno. All'inizio mi ha detto 40 giorni, poi si e' corretto con 2 mesi e mezzo. Non ne aveva in preordine e questo e' sicuro perche' e' un concessionario piccolino piccolino ma quello che mi faceva il prezzo migliore. Spero di non avere problemi. Il modello:
1.2 Lounge Bianco Bianco, Cerchi diamantati da 16 a 7 Razze. Fasce paracolpi, Fendinebbia, ESP , Badge Italia su parafango .
Sicuramente questo concessionario piccolo si appoggia ad uno grande.
Magari quello grande ne ha in ordine come quella che hai scelto tu, ti gira il suo contratto e riesce a consegnaterla nei tempi promessi.
Hai fatto scrivere la data di presunta consegna sul contratto??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
l' unica sono io a cui hanno detto una consegna cosi lunga..staremo a vedere se poi arriva in ritardo a voi o in anticipo a me..speriamo piu per la seconda va!!!!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
Non ricordo ora ma ci guarderò. Comunque la ragazza del conc mi ha detto che avrebbe chiamato la FIAT per ordinarlo e non un concessionario piu' grande. Bho, speriamo bene, in bocca al lupo anche a voi ragazzi![]()
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)