Quote Originariamente inviata da Marco89Salerno Visualizza il messaggio
Che ne dici di prendere in considerazione una Rolls Royce..ai voglia di silenziosità e di comodità! Alla 500 ci pensiamo noi..
senti è, ma quest'aria di presa per il c*lo puoi anche togliertela.
Ci sono persone che pure esprimendo il loro disappunto con la mia recensione non hanno preso in giro nessuno un pò di educazione dato che la 500 non è l'unica macchina sulla faccia della terra, questo è un forum e ci si confronta, c'è chi è daccordo chi no e chi lo è solo in parte
se tu non sei daccordo invece che una battutina infatile potresti esprimere al meglio la tua opinione oppure il tuo giudizio che sicuramente sarà più utile che una frase buttata li tanto per scrivere, c'è chi usa questo forum per delucidazioni e dalla mia prova seppure in parte negativa c'è chi avrà tratto le sue conclusioni e l'ha aiutato a capire meglio la macchina come a me tante altre discussioni piene di persone intelligente mi hanno permesso di capire al meglio la macchina.

Che poi io non ne sono rimasto completamente soddisfatto in alcuni punti è un parere mio, opinabile ma che deve essere rispettato ; ) grazie