+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83

Discussione: Fiat 500 Multijet: sono previste nuove versioni + potenti o versioni Abarth?

The Player

Predefinito

nik a me sembra giusta quello che dica mario

poi non è che se uno lo fa di mestiere allora è per forza giusto,ho conosciuto certi scarsoni che si improvvisavano preparatori e volevano fare i professori che non ti dico!

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata

Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    supermario ma cosa parli? ce l'hai la 500? non mi pare proprio, allora non sparare a zero su cose che non conosci minimamente; Marcomtj ha 1000000 mila volte il doppio della tua esperienza a riguardo dato che lo fa per mestiere, se dice una cosa non parla a vanvera! a noi degli esempi del 1.9 tdi NON CE NE FREGA UNA MAZZA, vai mò a parlare del tuo bel ferro su dei forum che trattano di seat e del gruppo vw
    eh sapientino, gettati un secchi d'acqua in testa cojone! almeno ti raffreddi e stemperi!
    si tratta di concetto, ho tolto di persona il cat su 2 vetture diesel e non vuol dire una sega che si tratti di 500 o bravo o punto o golf o volvo, ok? ho riportato un esempio, avrei anche potuto dire che avevo tolto il cat su una qualsiasi auto diesel e l'esempio è sempre e comunque inerente visto che stiamo parlando di fumosità del motore diesel, poco importa di che auto e di che motore si tratta!
    Le tipiche fumate nere che si vedono talvolta non sono dovute alla presenza o meno del cat! assolutamente! sono dovute all'iniezione! punto! basta! non al cat!
    se l'iniezione è troppo ricca di gasolio l'auto fuma nero perche non riesce a bruciare tutto il gasolio che gli arriva (della serie, basta tornare indietro di 20 anni e ricordarsi di come fumavano alcuni diesel di quell'epoca quando gli si apriva la pompa gasolio)
    oppure se gli iniettori non sono più in gran forma e nebulizzano male il gasolio iniettato.
    mi verrai a dire che senza il cat senti più puzza, ma non che inizia a fumare nero a causa dell'assenza del cat perche altrimenti dimostri di essere un incompetente assai prepotente pure

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    nik a me sembra giusta quello che dica mario
    poi non è che se uno lo fa di mestiere allora è per forza giusto,ho conosciuto certi scarsoni che si improvvisavano preparatori e volevano fare i professori che non ti dico!
    ma guarda, senza voler nulla togliere a marcomjet, non voglio dire che sia l'improvvisatore di turno, per carità, anche perche non lo conosco e è probabile che sia anche in gamba, però ripeto: qualcuno ha detto delle gran balle riguardo al cat che non c'entrano na sega...
    cioè, dire:"metto il cat per non farla fumare" è come dire:"mi infilo un dito nel cu... cosi almeno ci vedo meglio"
    cioè voglio dire, non c'è alcun nesso..........

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quello che dice supermario non e' totalmente sbagliato anzi....avete mai visto una macchina da rally con un 200 celle?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    eh sapientino, gettati un secchi d'acqua in testa cojone! almeno ti raffreddi e stemperi!
    si tratta di concetto, ho tolto di persona il cat su 2 vetture diesel e non vuol dire una sega che si tratti di 500 o bravo o punto o golf o volvo, ok? ho riportato un esempio, avrei anche potuto dire che avevo tolto il cat su una qualsiasi auto diesel e l'esempio è sempre e comunque inerente visto che stiamo parlando di fumosità del motore diesel, poco importa di che auto e di che motore si tratta!
    Le tipiche fumate nere che si vedono talvolta non sono dovute alla presenza o meno del cat! assolutamente! sono dovute all'iniezione! punto! basta! non al cat!
    se l'iniezione è troppo ricca di gasolio l'auto fuma nero perche non riesce a bruciare tutto il gasolio che gli arriva (della serie, basta tornare indietro di 20 anni e ricordarsi di come fumavano alcuni diesel di quell'epoca quando gli si apriva la pompa gasolio)
    oppure se gli iniettori non sono più in gran forma e nebulizzano male il gasolio iniettato.
    mi verrai a dire che senza il cat senti più puzza, ma non che inizia a fumare nero a causa dell'assenza del cat perche altrimenti dimostri di essere un incompetente assai prepotente pure
    sarò un incompetente ma qui il prepotente e il saccente sei tu, che ridi delle scelte altrui sparando a zero. io rimango convinto della mia scelta cosi come tu della tua.......e ti invito a non offendere

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sarò un incompetente ma qui il prepotente e il saccente sei tu, che ridi delle scelte altrui sparando a zero. io rimango convinto della mia scelta cosi come tu della tua.......e ti invito a non offendere
    ma cosa parli... ma cosa fai il convinto... ma se non capisci niente e non sai almeno abbi l'umiltà di ascoltare cio che dicono gli altri
    rido e sparo a zero? ma dove e quando? io ho esposto un concetto, senza basarmi su fantomatiche convinzioni immaginarie che magari ti sogni la notte, come fai te

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    ma cosa parli... ma cosa fai il convinto... ma se non capisci niente e non sai almeno abbi l'umiltà di ascoltare cio che dicono gli altrirido e sparo a zero? ma dove e quando? io ho esposto un concetto, senza basarmi su fantomatiche convinzioni immaginarie che magari ti sogni la notte, come fai te
     io ascolto chi ha le competenze, e chi lo fa per mestiere, e ti garantisco che i mappatori e tecnici che girano su questo forum sono tutte ottime persone molto competenti, in tanti sconsigliano la rimozione totale del fap per una serie di motivi

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011

Italy
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ascolto chi ha le competenze, e chi lo fa per mestiere, e ti garantisco che i mappatori e tecnici che girano su questo forum sono tutte ottime persone molto competenti
    potrebbe anche esser vero saran tutte brave persone, ma il tizio che mi viene a raccontare che il cat serve a non far fumare l'auto ahah... forse è un tipo in gamba, ma forse si sbaglia anche e riguardo la competenza... ehm... cioè non è nemmeno questione di punti di vista, ok a lasciare il cat per non inquinare troppo, quest'ultimo puo essere un valido motivo..
    oh, intendiamoci, io non faccio ne il mappatore ne il professionista, ne il meccanico quindi non è che mi viene niente a dire si o no, si è in un forum per parlare da appassionati, ma per quanto mi riguarda non ho nessun interesse ne profitto, ne voglio dimostrare niente, è passione e stop

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Comunque senza togliere nulla a nessuno ma in giro di mappatori ce ne sono davvero pochi,la maggior parte carica mappe inviate da altre persona via mail... in sostanza danno un ok con il mouse.

MarcoMjet

Predefinito

da parlare di multijet piu potenti siamo passati al defap ripassando per il dekat risaltando a un paragone tra iniettore pompa vs commonrail per finire in bellezza ai mappatori figui e non....
    ahhhhhh la bellezza dei forum

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo