+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Ciao a tutti! Mi presento...

  1. #11

    Con noi dal 27/10/2012
    Residenza: randazzo
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 27

    Italy
     Spiffero non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenuta! anche io ho come te ho comprato da poco la mia 500 1.4 sport usata e superaccessoriata come la tua... è un amore a prima vista!

  2. #12

    Con noi dal 06/11/2012
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 56
    Messaggi: 11

    Italy
     Contessa Viendalmare non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La CeLe Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta,io abito a Venezia
    Evvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiii! Ho già trovato una vicina di casa!

  3. #13
    L'avatar di La CeLe

    Con noi dal 08/03/2009
    Residenza: Altopascio
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 1,315

    Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Siiiiii ci sono anche altre ragazzi della zona, Kine e Maci che stanno vicino Venice
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

  4. #14

    Con noi dal 06/11/2012
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 56
    Messaggi: 11

    Italy
     Contessa Viendalmare non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spiffero Visualizza il messaggio
    benvenuta! anche io ho come te ho comprato da poco la mia 500 1.4 sport usata e superaccessoriata come la tua... è un amore a prima vista!
    Hai detto bene! La sensazione è quella di aver fatto l'affare del secolo. ;-)

  5. #15

    Con noi dal 06/11/2012
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 56
    Messaggi: 11

    Italy
     Contessa Viendalmare non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La CeLe Visualizza il messaggio
    Siiiiii ci sono anche altre ragazzi della zona, Kine e Maci che stanno vicino Venice
    Benone! Speriamo di conoscerli presto!

  6. #16
    L'avatar di Wilvio

    Con noi dal 03/05/2011
    Residenza: Villanova d'Asti
    Provincia: Asti
    Età : 37
    Messaggi: 1,508

    Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Benvenuta!!
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

  7. #17

    Con noi dal 06/11/2012
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 56
    Messaggi: 11

    Italy
     Contessa Viendalmare non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Benvenuta!!
    Ciao Wilvio! Grazie!

  8. #18
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao ben arrivate..a te e la tua bimba e buona permanenza

  9. #19
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Benvenuta!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  10. #20
    L'avatar di sebalupo

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Messaggi: 231

    Italy
     sebalupo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    benvenuta
    seby =

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mi presento! Ciao a tutti
    Da Cordy abarth nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07/10/2011, 14:35:51
  2. Ciao a tutti , mi presento!
    Da N1k86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/10/2010, 22:43:03
  3. Mi presento a tutti un ciao
    Da FABRIZIO.P nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/09/2010, 22:41:52
  4. ciao a tutti mi presento
    Da eagle86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03/01/2009, 22:42:01
  5. Ciao a tutti mi presento.
    Da alfista64 nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/01/2009, 16:56:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi