benvenuta! anche io ho come te ho comprato da poco la mia 500 1.4 sport usata e superaccessoriata come la tua... è un amore a prima vista!
benvenuta! anche io ho come te ho comprato da poco la mia 500 1.4 sport usata e superaccessoriata come la tua... è un amore a prima vista!
Siiiiii ci sono anche altre ragazzi della zona, Kine e Maci che stanno vicino Venice![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Benvenuta!!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ciao ben arrivate..a te e la tua bimbae buona permanenza
![]()
Benvenuta!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuta
seby=