+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Quale kat 200 celle?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cmq so per certo che la Brain produce anche un catalizzatore omologato euro 5 sportivo 280 celle con cui da quel che ho intuito si riesce a passare la revisione senza problemi!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Alla fine la Brain da quel che so fa solo la parte catalizzante, non il downpipe completo. Che poi alla fine i Supersprint montano i kat Brain. Se compri solo la cartuccia puoi farla montare sul downpipe di serie togliendo il vecchio e facendo saldare il nuovo (200 celle)
    mi spiace contraddirti,ma non sai quello che dici. Supersprint monta unicamente HJS su tutta la produzione, avendo l'obbligo del collaudo TUV per tutto quello che esporta di stradale e racing.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chiedo venia, (scusate, ma anche l'ora non mi aiuta), mi ricrodavo fosse la Brain, ma ora che ci ripenso hai ragione!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    si ma vuol dire fermare la macchina almeno una settimana,cosa che comprando un downpipe gia fatto non devi fare....comunque ritornando allo scara io mi fido.....
    Fidati, fidati......

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012
    Provincia: Belluno

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Fidati, fidati......
    Ma è un fidati,fidati sarcastico oppure serio? perchè anche io sono interessato ad un kat di Scara, leggendo però non ho trovato delle buone recensioni sulla qualità dei pezzi.

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da aaron può solo che essere sarcastico!!!

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Da aaron può solo che essere sarcastico!!!
    Sarcastico ma con dati di fatto, ho rimesso il famoso 3D da 70 pagine. Ognuno poi decida per conto suo, io di un personaggio simile non mi fiderei assolutamente. Ma sono io, non sono gli altri. Cerco solo di metterli in guardia.
    E ripeto, se nonsi hanno soldi a sufficienza, non si compra la ca*ca solo perchè costa poco e assomiglia al cioccolato in lontananza......perchè sempre quella cosa rimane....anche se costa poco.....
    E concludo ripetendo una consiglio dato tempo fà da eparvier: Google Earth, inserite l'indirizzo delle aziende che hanno un nome e che sono produttrici (i nomi li conoscete non ve li elenco per non fare torto a nessuno) e l'indirizzo del personaggio, così vedrete di persona che strutture (nel senso di buildings) ci sono dietro....è molto istruttivo a parer mio.
    Poi fate come volete i soldi sono vostri, spendeteli come vi pare più giusto.
    Ma ricordate, la Louis Vuitton comprata dal "vu cumprà" non è la stessa che comprate in Montenapo a Milano....e ovviamente non costa uguale

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non è che prendo da Scara perchè non ho soldi piuttosto che prenderlo da un altro negozio che lo vende magari a 150-200 euro in piu. Siccome è da poco che ho una 500 e mi sono perso questo fatto di Scara e del topic da 70 pagine chiedevo se comunque ci si possa fidare o meno, vedendo che comunque di gente ce n'è che ha catalizzatori o marmitte fatti da lui, perche dovrei pagare magari 200 euro in piu per un prodotto uguale o comunque della stessa fattura?
    Ripeto, non so esattamente quello che è successo percui lo chiedo per precauzione siccome comunque un kat non è una cosa che metti e lo togli 2 mesi dopo voglio prendere un prodotto che mi duri negli anni senza problemi. Se mi dite che non vanno bene oppure sono difettati o si rompono o che ne so io, vado su un altro shop online e prendo quell'altro.

Poi comunque sto fatto di GEarth è una stornzata, perchè io lavoro in una carpenteria con mio padre e le dimensioni sono abbastanza modeste ma facciamo molto piu lavoro e molti piu ricavi di chi magari ha capannoni enormi che si butta in investimenti che non è capace di controllare.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby926 Visualizza il messaggio
    Non è che prendo da Scara perchè non ho soldi piuttosto che prenderlo da un altro negozio che lo vende magari a 150-200 euro in piu. Siccome è da poco che ho una 500 e mi sono perso questo fatto di Scara e del topic da 70 pagine chiedevo se comunque ci si possa fidare o meno, vedendo che comunque di gente ce n'è che ha catalizzatori o marmitte fatti da lui, perche dovrei pagare magari 200 euro in piu per un prodotto uguale o comunque della stessa fattura?
    Ripeto, non so esattamente quello che è successo percui lo chiedo per precauzione siccome comunque un kat non è una cosa che metti e lo togli 2 mesi dopo voglio prendere un prodotto che mi duri negli anni senza problemi. Se mi dite che non vanno bene oppure sono difettati o si rompono o che ne so io, vado su un altro shop online e prendo quell'altro.

Poi comunque sto fatto di GEarth è una stornzata, perchè io lavoro in una carpenteria con mio padre e le dimensioni sono abbastanza modeste ma facciamo molto piu lavoro e molti piu ricavi di chi magari ha capannoni enormi che si butta in investimenti che non è capace di controllare.
    Ne spendi di più perchè "forse" (ma forse) non sono quelli che ti fà il personaggio......vedi tu.
    E permettimi di dire che il discorso di Google Earth non è una sthronzata....se parlo di chi produce i pezzi aprlo di strutture vere che non contemplano solo la saldatura (quello è l'ultimo tassello di ogni processo produttivo, il grosso lo si fà in progettazione e test), se parlo del personaggio invece, abbiamo uno sgabuzzo....
    Vedi tu, al limite contatta anche gli utenti di cui ti ho parlato così ti possono dare il loro parere. Magari è la volta buona che cambiano la destinazione d'uso dei famosi cat da fermaporte a pallone da basket...

L'avatar di roby926

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma voglio dire se uno si compra i moniliti dalla brain e poi li salda lui su i downpipe non penso ci vogliano degli spazzi giganteschi per eseguire il lavoro, eppure puo fare dei pezzi di pregiata fattura perchè ci mette del suo nell assemblare il tutto, il monolito è di marca nota percui ho tutte le garanzie del caso.
    Quello che voglio sapere è solo se la qualità dei suoi prodotti è buona oppure dopo 5-6-7 mesi si rompono o si guastano. A me non interessa poi se lui è gentile o che altre cose.
    Credo che molte persone qui sul forum o in generale cerchino il prezzo minore e io come loro lo sto facendo, per questo mi documento per non prendere delle sole e magari spendere altrettanti soldi per un altro kat in futuro. Ditemi oppure riportatemi testimonianze reali di danni sui suoi pezzi che vi hanno spinto a dare un feed negativo.
    Non fraintendetemi, non sto giustificando nessuno.

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo