+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 159

Discussione: Raduno/Aperitivo Siciliano

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Talking A proposito di attesa...

Io domani scioglierò definitivamente ogni riserva, spero entro un mese di entrare in possesso della Mitica... Incrociamo le dita e speriamo arrivino il più presto possibile i nostri Cinquini, poi discuteremo di tutto quello ke volete!!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di bglet500

Con noi dal 16/04/2008
     bglet500 non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi... io sono di Palermo... Visto il bel tempo che comincia a farsi vedere... Proporrei un bel giretto a Capo d'Orlando... Che ve ne pare?
    Fiat 500 1.2 Sport Bianco Bianco
    Clima Automatico
    Fendinebbia

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ragazzi, come vedo siamo tutti sulla stessa barca..o quasi..IN ATTESA SNERVANTE!!
    Non stiamo pianificando l'evento soltanto perche' a molti non e' ancora arrivata!!
    Ragazzi attendiamo l'arrivo delle nostre 5OO (chi ne e' gia' in possesso sono felice per lui) in modo tale poi da organizzare un evento come ''5OO Day'' con il maggior numero possibile di 5OO.

Speriamo il + presto possibile!!!!!

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito Abarth A Messina

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    la notizia è di rally...lui ne sa sicuramente qualcosa...io l'ho appresa da lui...in ogni caso a me piacerebbe organizzare qualcosa per l'evento ma sono ancora stramaledettamente in attesa!!!
    Sonny speriamo bene per la tua macchina..... Non vediamo l'ora.. Sono curiosissimo.!!

Per quanto riguarda l'Abarth a Messina ragazzi la notizia è veritiera tranquilli, appena potrò vi dirò di più e tranquilli che lo farò per tempo..
    Sonny dal prossimo mese mi trasferirò in altra sede,ti tengo aggiornato. Ancora cmq fino alla fine di questo sarò dove già sai...

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Io domani scioglierò definitivamente ogni riserva, spero entro un mese di entrare in possesso della Mitica... Incrociamo le dita e speriamo arrivino il più presto possibile i nostri Cinquini, poi discuteremo di tutto quello ke volete!!!
    Alla fine che hai fatto?? Ti hanno dato delle date più precise?
    Se cerchi qualche pronta consegna dimmi pure ; )))
    Da buon venditore ci provo sempre....

neldubbioaccellera

Predefinito

su invito di Rally ho dato una rapida lettura del topic...vedo che quanto meno dall'altra parte dello Stretto qualcosa si muove...qui a Reggio il silenzio latita...ma è risaputo che noi calabresi siamo sempre poco "reattivi"...cmq...se riesco...magari se vi fa piacere, mi aggrego a voi al prossimo aperitivo / pizzeria... mi farebbe piacere...spero che quando farete un altro incontro sia anche di sera nel weekend, così mi viene più facile... un saluto a tutta la Sicilia da Reggio C.

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Thumbs up Tutto risolto si!!

Rally sono riuscito come ti avevo detto a sistemare con questo amico di Catania, sicuramente nel giro di un mese avrò la macchina, in più mi anke trattato bene.... ergo direi ke sono apposto, ti ringrazio cmq per la gentilezza, speriamo arrivi presto!!!
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

neldubbioaccellera

Predefinito

ragazzi, si parlava in altro topic x riunirci a Messina sabato mattina per questo aperitivo... chi c'è? A quanto appare ormai scontato io e Rally ci saremo...chi altri ci fa compagnia?

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ovviamente io!!

neldubbioaccellera

Predefinito

bene...era inquietante il tet a tet ^^ speriamo si aggreghi qualcun'altro in extremis! oggi dobbiamo avere risposta da emanuela

+ Rispondi
Pagina 9 di 16
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo