Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
oggi mi sono informato...alla fine mi sa che terrò la canna da pesca...cmq l'elettrauto mi ha detto che ha già provato a tagliarla e va benissimo e l'effeto è quello identico di quella corta....mi fa un pò effetto...la cosa...mi sembra un'evirazione!!!hahahah
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ecco l'antennino famoso di ebay..quello da sedici euro....sembrerebbe un ricambio originale....queste le foto:
ciquecentini d tutta Italia... io ho fatto il cambio... dalla canna da pesca sn passato all'antennino corto nero in alluminio della simoni racing... l'effetto?? All'occhio stupendo, è fantastica cn l'antennino corto e la ricezione nn mi è cambiata di una virgola!!! Sn troppo contento di averla presa così! prossimamente posterò le foto....
ciao a tutti!
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Io ho cambiato l'antenna.. ho messo l'antennino originale Fiat costo 7 Euro.....durata circa
2 ore!!!
Sparito immediatamente.
Adesso ne ho preso un altro lo metto quando sono in macchina e lo tolgo quando scendo!!!!
A Torino nn durano per più di 2 ore sulla vettura..
MALEDETTI
Per quelle 2 ore .....si sente perfettamente la radio!!!!1