Io a quanto ne so facevano tutto li e poi arrivava qui già pronta con i soli adesivi e calotte da montare...
Io a quanto ne so facevano tutto li e poi arrivava qui già pronta con i soli adesivi e calotte da montare...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Confermo, ho appena telefonato al mio amico venditore del MMV dove ho preso l'abarth , praticamente viene prodotto il telaio, verniciata e tutto , poi l'allestimento (che comprende sospensioni scarico ecc. ecc. ) viene ultimato a Torino presso le officine Abarth di mirafiori
P.s. auto prodotta il 6-11 risulta in viaggio e in attesa di riceverla a torino, previsione settimana proxdai che non sto piu nella pelle
si infatti nel giro di un paio di giorni la macchina è assemblata![]()
Arriva con adesivi, calotte e pedaliera da montare in conce..
Che senso ha far montare calotte pedaliera sportiva e stickers, tantovale farlo direttamente in fabbrica , a me han detto diverso, con questo non dico ne che io ho ragione e tu torto faccio solo un discorso logico.
Confermo pedaliere montate in conce. La mia infatti è' arrivata con la pedaliera della 500 normale. La pedaliera e il poggiapiede arrivano imballati in una confezione di plastica. E per quanto riguarda il poggiapiede c' e già la predisposizione con i fori già fatti. Il conce deve solo avvitare le viti ( in plastica).
Evidentemente viene prodotta in Polonia, "elaborata" a Mirafiori e ultimata dal conce. Gli accessori cmq sono sempre stati montati dal conce, una volta anche la radio arrivava in una scatola a parte