Ma certo ma infatti è un 1.2non si puo pretendere di uscire in quarta a 60all'ora e sorpassare senza problemi, bisogna "capirlo" questo motore, però spremendolo un po è molto dignitoso
![]()
Ma certo ma infatti è un 1.2non si puo pretendere di uscire in quarta a 60all'ora e sorpassare senza problemi, bisogna "capirlo" questo motore, però spremendolo un po è molto dignitoso
![]()
grazie per le risposte intanto...
i prezzi qui in giro per quelle messe bene e con pochi km sono più verso gli 8000€,
per risparmiare qualcosa devo prendere un 1200 o una pop...
mi pare di capire che verso il centro-sud italia sono un pò più bassi, ma basta guardare su subito e autoscout per capirlo.
il 1200 l'ho accantonato anch'io perchè va proprio pochino ed il 1400 ha un pò di brio in più,
l'abarth lo scarto per il prezzo in primis, a meno che no ci sia qualcuno che mi venda un abarth con 40-50000km a quel prezzo...
8000 euro è una rapina dato che il 1.4 è anche fuori produzione!
Ho trovato una 1400 in versione sport con circa 20mila km più o meno a 8500 euro. L'auto è del 2010.
Tieni presente che i prezzi vanno sempre trattati un po, quella 500 non me l'hanno proposta a quella cifra ma decisamente di più. Il 1400 è difficilmente commerciabile quindi si può trattare un po di più sul prezzo. Pens ache la settimana scorsa su subito c'era una 1400 sport km zero proposta a 9900 euro.
Si effettivamente mi serve un auto piccola da usare come tragitto casa lavoro e per divertirmi un po.
Ma appunto avendo in casa un'auto godevole vorrei prenderne una più piccola ma altrettanto divertente da guidare. Io con il 1.2 di mia moglie non mi ci diverto proprio, di bello ha solo l'assetto è la gudabilità, con i cerchi da 16 è incollata a terra.
dopo vado a vederla bene, e vedere a che prezzo si può arrivare...
grazie
un bel 1300 multijet? consuma niente ed è molto divertente da guidare...sia in configurazione 75 sia 95 cv (ancora meglio)
Opening Edition N°180