+ Rispondi
Pagina 67 di 247
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 167 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Concordo..e secondo me il discorso dei test regge fino a un certo punto. Se basassimo tutto su quello non avremmo la 500, avremmo solo cerchi del diametro maggiore possibile e magari con cerchi alleggeriti e avremmo le pastiglie più performanti a disposizione sul mercato. Secondo me è solo suggestione dettata dal fatto che l'inverno e le condizioni "difficili" che può comportare allarmano, perchè con le estive non ho mai letto discussioni del genere e anche col caldo può capitare l'acquazzone o la strada sporca, eppure non mi sembra che si consiglino a priori le estive più costose e di marca premium..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    infatti... poi in condizioni brutte ti sfido a superare tot km orari... quindi qualsiasi gomma termica va più che bene... sempre meglio di chi passa l'inverno con le estive
    Se mi tamponeranno mai è vedrò che montano le sunny giuro che gliele farò mangiare..

nicolavicenza

Predefinito

se uno è imbranato ti tampona anche con le bridgestone!!!... ormai per questi 4 mesi provo le sunny e poi sò se consigliarle o meno...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    se uno è imbranato ti tampona anche con le bridgestone!!!... ormai per questi 4 mesi provo le sunny e poi sò se consigliarle o meno...
    Quello sicuramente, ma se monta le sunny, ti tampona anche se è un pilota esperto..

nicolavicenza

Predefinito

chi tampona paga

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io ho le Superga di tela anche d'inverno..
    Selvadego!!

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Tu hai i 14", perchè non hai preso i 16" che garantirebbero maggiore sicurezza e tenuta laterale?
    Perché vado spesso in montagna ed è risaputo che su neve/nevischio la gomma termica più stretta si manovra meglio, per quello il treno invernale è da 14". Quello estivo sarà da 15" e non da 16" per il semplice motivo che ho un 1.2 69cv: se metto le 16" sono stra-sicura perché per muovere l'auto scendo e spingo e faccio prima.

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 03/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ad hallowen sono andato a Sestriere con cerchi da 16 e Rockstone, a mezzanotte la strada dopo pragelato era piena di neve, bruttissima! Sono salito benissimo tenendo una velocità di 50 km/h sono quasi 2 anni che le monto ormai, e vanno ancora bene e non ho speso tanto. Ora voglio dire sulla neve non è il caso di fare prove estreme come accellerare, sterzare bruscamente, o frenare secco! Basta andare piano e usare la testa 130 € se non di più a gomma non li spendo per 4 mesi che le devo tenere, che poi da me nevica quei 2 giorni e finisce lì.....
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di borsella1963

Con noi dal 26/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     borsella1963 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi montato gomme invernali+cerchi .gomme pirelli snowinterIII ,prima impressione molto silenziose,sembrano più silenziose delle contipremiumcontact2,in seguito ulteriori giudizi
    Immagini allegate

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dopo varie letture di forum e gente che usale invernali nelle condizioni di tutti i giorni,piu vari gommisti girati,piu calcolo qualita prezzo,in settimana vado ad ordinare le nexen sport da 17",a me non interessava di risparmiare,io voglio una cosa per uso da citta piu qualche sporadica uscita in montagna e utilizzo annuale di circa 3-4 mesi,non aveva senso spendere 600 euro per 4 pirelli,quindi ho scelto le nexen....a chi interessera poi faro sapere le impressioni,anche se la neve e ghiaccio li vedranno pochissime volte.....Grazie a tutti per le delucidazioni ed esperienze....

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borsella1963 Visualizza il messaggio
    Oggi montato gomme invernali+cerchi .gomme pirelli snowinterIII ,prima impressione molto silenziose,sembrano più silenziose delle contipremiumcontact2,in seguito ulteriori giudizi
    io le ho sulla mia ma non hanno il bordo salva cerchio una vera merda!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

+ Rispondi
Pagina 67 di 247
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 167 ... ultimoultimo