+ Rispondi
Pagina 68 di 247
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Dopo varie letture di forum e gente che usale invernali nelle condizioni di tutti i giorni,piu vari gommisti girati,piu calcolo qualita prezzo,in settimana vado ad ordinare le nexen sport da 17",a me non interessava di risparmiare,io voglio una cosa per uso da citta piu qualche sporadica uscita in montagna e utilizzo annuale di circa 3-4 mesi,non aveva senso spendere 600 euro per 4 pirelli,quindi ho scelto le nexen....a chi interessera poi faro sapere le impressioni,anche se la neve e ghiaccio li vedranno pochissime volte.....Grazie a tutti per le delucidazioni ed esperienze....
    Alla fine ho preso le Sunny da 17 € 220€ c.ca

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma nn avevi preso le pirelli che le sunny erano delle merde????

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Non ho mica detto che erano delle merde le Sunny solo che se costano di più le altre un motivo ci sarà . Precisato questo , le Pirelli non le avevano più anche perché sono fondi di magazzino in quanto non sono più prodotte, ora ci sono le sottozero serie II e non le fanno nella misura 205/40/R17

L'avatar di borsella1963

Con noi dal 26/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     borsella1963 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    io le ho sulla mia ma non hanno il bordo salva cerchio una vera merda!
    posso quasi essere d'accordo ma con il /45 il bordo del copertone serve a poco con i marciapiedi o buche,rende soo più sportivo il pneumatico (mio personale parere)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Perché vado spesso in montagna ed è risaputo che su neve/nevischio la gomma termica più stretta si manovra meglio, per quello il treno invernale è da 14". Quello estivo sarà da 15" e non da 16" per il semplice motivo che ho un 1.2 69cv: se metto le 16" sono stra-sicura perché per muovere l'auto scendo e spingo e faccio prima.
    Va bene, ma al di là di questo suppongo che il mio discorso tu l'abbia capito..non c'è tutta questa paranoia per le pastiglie, i dischi, le gomme estive, la manutenzione generale (pressione gomme e controllo della loro usura) o altri dispositivi di sicurezza (xenon o ESP che qualcuno crede ancora che non serve a niente)..semplicemente come arriva l'inverno scatta il panico per la neve e il freddo e allora guai se non si hanno le super gomme invernali..per quello mi sembra tutto un discorso che lascia il tempo che trova..che poi, ricordo che non sono nemmeno obbligatorie..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Non ho mica detto che erano delle merde le Sunny solo che se costano di più le altre un motivo ci sarà . Precisato questo , le Pirelli non le avevano più anche perché sono fondi di magazzino in quanto non sono più prodotte, ora ci sono le sottozero serie II e non le fanno nella misura 205/40/R17
    Si scusa hai ragione non hai detto merde ma gomme da 4 soldi e cineserie varie.....e poi mi dicesti anche che ero abbastanza intelegente da capire che le gomme di merda le vedi poi in situazioni estreme.....io ricordo tutto....spero per te che le gomme da 4 soldi ti smentiscano allora!!!e prima di dare dell inteligente alle persone e tirate sentenze su gomme da 4 soldi,accertati di non comprarle poi..... cmq hai fatto bene e credimi anche io parlavo come te fino a quando non provai le falken.....e chiesi scusa a mezzo forum della mia ex auto.... Da quel giorno se non provo non giudico...e ti dico che le falken sono una spanna sopra michelin dunlop e pirelli!!!senza rancore e tutto in stile ironico e' !!!

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione non hai detto merde ma gomme da 4 soldi e cineserie varie.....e poi mi dicesti anche che ero abbastanza intelegente da capire che le gomme di merda le vedi poi in situazioni estreme.....io ricordo tutto....spero per te che le gomme da 4 soldi ti smentiscano allora!!!e prima di dare dell inteligente alle persone e tirate sentenze su gomme da 4 soldi,accertati di non comprarle poi..... cmq hai fatto bene e credimi anche io parlavo come te fino a quando non provai le falken.....e chiesi scusa a mezzo forum della mia ex auto.... Da quel giorno se non provo non giudico...e ti dico che le falken sono una spanna sopra michelin dunlop e pirelli!!!senza rancore e tutto in stile ironico e' !!!
    Massi vediamo come si comportano , era solo una mia pigrizia di non voler provare ed andare sul sicuro tutto li Poi è anche vero che per girare in Torino e provincia, condizioni critiche le troverai si è no massimo 1 settimana a stagione.

Vedremo e ti/vi saprò dire

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Massi vediamo come si comportano , era solo una mia pigrizia di non voler provare ed andare sul sicuro tutto li Poi è anche vero che per girare in Torino e provincia, condizioni critiche le troverai si è no massimo 1 settimana a stagione.

Vedremo e ti/vi saprò dire
    Torino può darsi, provincia no.. Sommando tutti i giorni critici di gelate molto intense e neve a una 40 di giorni ci arrivo sicuramente io

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

secondo me con il ghiaccio non c'è gomma che tenga! la neve magari ma ghiaccio!!!!!!

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Torino può darsi, provincia no.. Sommando tutti i giorni critici di gelate molto intense e neve a una 40 di giorni ci arrivo sicuramente io
    Si se vai molto fuori da Torino può darsi io abito fuori Torino e ti assicuro che le strade sono ben tenute quindi, la condizione critica la trovi quando nevica e poi Gela anche perché poi tra spazzaneve e spargisale le strade sono percorribili

+ Rispondi
Pagina 68 di 247
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... ultimoultimo