Mah..francamente è vero che 4 molle possono bastare, e son 250€..però è anche vero che ormai con 400€ si prende su eBay un buon assetto completo..valutate..tenendo conto che con molle tanto basse l'ammo non lavora bene..
Mah..francamente è vero che 4 molle possono bastare, e son 250€..però è anche vero che ormai con 400€ si prende su eBay un buon assetto completo..valutate..tenendo conto che con molle tanto basse l'ammo non lavora bene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho le magneri marelli e somo piu basso di 1 cm
Buono rispetto alle 3 ss viste,idem chi ha le eibach e chi ha le hr....marchetto questo e' quello che abbiamo visto noi ,le ss esteticamente sono piu piatte mentre le nostre con le sole molle sono piu impuntate davanti....cmq io non ho ritarato perche fino a 3.5 non serve,mica abarth monta le molle ss e poi ritara???perche dovrei farlo io???a me basta e avanza e perfetta cosi e' un gokart nel misto....per me le strade sono due,ho le sole molle oppure il bilstein b14 a ghiera,oltre ad essere molto performante ti scegli anche l altezza che piu preferisci.....fare molle e ritaratura e sicuro piu conpleto ma con le cifre a cui si arriva vai di bilstein.....
ma più o meno quanto costa ritarare gli ammo per adattarli alle molle? costa cosi tanto?
400€ circa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Piu il costo delle molle piu il costo del montaggio....naaa sei gia al bilstein...enrico,per curiosita,quali sarebbero sti assetto completi a 400 euro???nn dirmi vmax perfavore che lo visto con i miei occhi da forza che gli stavano facendo dei cuscinetti nuovi che erano ceduto da quanto e' buono......
AP, su eBay a 399€..
Comunque per la ritaratura chiedete all'utente Shaggy..mi pare di capire che fosse molto più soddisfatto che non coi B14..
Si e' normale il
B14 e molto racing ma che spettacolo enrico provalo se tii capita.senti tutto spettacolo !!pero per esempio per luso che ne farei io e' troppo
Il B14 è un buon compromesso per quel che paghi e per un discreto uso trackdaystico, ma di racing non c'è molto.
Io sono abituato alle sole molle ormai da un di auto,provato il b14 per fantastico.....poi ci sara di meglio bo per me che nn sono un pilota e nn faccio pista e molto racingsicuro per chi fa pista la pensera come te....