Ciao a tutti!
sapete come pulire i sedili in tessuto della vers. Lounge?
sul sedile passeggero anteriore ho 2 macchiette di sangue...maledetto dito tagliato ;__;
Ciao a tutti!
sapete come pulire i sedili in tessuto della vers. Lounge?
sul sedile passeggero anteriore ho 2 macchiette di sangue...maledetto dito tagliato ;__;
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
ehehe il snague è na brutta bestia...
cmq per tutti i sedili in stoffa un buon polivapor+panno+tanta pazienza
(io ho testato sul pandino della vecchia e sul cielo di un mio socio tabagista.....lo straccio era nero)
unici accorgimenti
-farlo in giornate di sole (rimane un po umidiccio)
-nn starci troppo attaccati (per intenderci a mo di ferro da stiro) ma avere mano leggera (si colano le stoffe)
Cavolo...macchiato di sangue...proveniente dal dito??? ahhahahahahaha
Ne sei sicuro????
Avrai fatto qualche bel danno a qualche ragazzina carina...hihihi
Dai scherzo....cmq ricordo che una cosa simile era capitata anche a me, sono andato dal tapezziere e la lavata con il vapore, è tornato come nuovo il sedile della mia vecchia Fiat Uno
Io avevo macchiato i miei sedili (versione sport) una volta di cioccolato e una volta di olio (pizza) e per non fare un pasticcio l'ho portata in tappezzerie e con 15 € mi hanno fatto un lavoro eccezionale, pertanto ti consiglierei di andare dove queste cose le fanno di lavoro così ti levi il pensiero.
Confermo... Vapore! Ma non essere troppo aggressivo, sotto la stoffa c'è la gommapiuma!
Confermo andate da gente del mestiere, con 15 euro vi fanno un lavoro super.
Lo so per certo perchè sulla mia ex Panda Emotion, avevo imbrattato il sedile giuda di grasso per auto (sedile da buttare) Niente di più sbagliato.. hanno fatto un lavoro da OSCAR non credevo ai miei occhi "perfetto" come nuovo, è richiesta unica accortezza, lasciare asciugare il sedile. Quindi quando il danno cagionato è consistente evitate il "fai da te" soprattutto sul bianco dei sedili della Lounge "davvero delicati" e incrini a sporcarsi soltanto a guardarli.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
consiglio come al solito prodotti meguiars incredibili
ma al lavaggio auto lo sapranno fare? io ho il sedile guida macchiato di fango dalle zampette del gatto che era entrato in una pozzanghera.. l'alone non viene via come posso fare?
Sono ottime anche quelle schiume pulenti, adesso non ricordo la marca però....