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Discussione: turbina Mitsubishi 215cv

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  1. #1
    L'avatar di eparvier

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    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    Ultima modifica di eparvier; 28/11/2012 a 11:41:21
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  2. #2

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    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    secondo me la TD04 è valida anche sui nostri 1,4 Fiat.
    Io l'ho montata sul mio 1,4 Multiair (con le opportune modifiche su chiocciole e giranti, su alberino e su flangie) e regge tranquillamente anche le temperature di scarico del Tjet-Multiair.
    Ultima modifica di OfficinaTorelli; 30/11/2012 a 09:51:27

  3. #3
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    secondo me la TD04 è valida anche sui nostri 1,4 Fiat.
    Io l'ho montata sul mio 1,4 Multiair (con le opportune modifiche su chiocciole e giranti, su alberino e su flangie) e regge tranquillamente anche le temperature di scarico del Tjet-Multiair.
    d'accordo....ma in termini di affidabilità (durata su stress) quanti km di esercizio sono stati percorsi? l'affidabilità di un componente o veicolo lo misura sulla durata. Cioè posso montare benissimo una 1446 e farla operare a 2 bar (è il suo limite strutturale), ma così ci faccio 10 mila km, non 80 mila. Era questo il concetto che volevo trasmetter in senso lato.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

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