guarda che una 1446...arriva a 220 CV...senza grandi problemi..., non serve la Nasa...
guarda che una 1446...arriva a 220 CV...senza grandi problemi..., non serve la Nasa...
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Nell'altro post si discuteva anche nel fatto di rifare assetto e freni in base ai 215cv
Solo il tempo ci dirà se il tuo preparatore è serio oppure no...
Facci sapere come va tra 20.000km (non sono ironico)
ma guarda è stato messo in discussione anche il fatto di arrivare oltre i 200 cv con solo turbina e centralina rimappata...quindi domani posterò la bancata per far notare che ci vogliono i fatti prima di parlare
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
215 cv alla ruota sono 245/250cv all'albero il che è veramente impensabile senza modificare pistoni, guarnizione testata, ed altri particolari meccanici, ovviamente volendo mantenere un'affidabilità adaguata.
Con che pressioni massime lavora la macchina? che erogazione hai ottenuto?
Comunque ancora non mi hai detto (anche in MP) chi è il preparatore....
Max
215cv alla ruota sono circa 230 all'albero e fidati che si tirano fuori...cmq la meccanica è stata eseguita dai fratelli barbetti..zona torrevecchia mentre l'elettronica è stata eseguita da M.R. AUTOTECNICA in zona pisana...la macchina la ritiro oggi a pranzo e ti farò sapere cmq dopo solo la meccanica la pressione era di 1.2bar fissi
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
guarda dopo aver fatto la centralina non so la pressione a quanto è arrivata cmq la perdita è di 15cv xke la mia essesse cioè 160cv(la casa dichiara all'albero)bancata originale a tirato fuori 145cv alla ruotra...se vuoi dai un occhiata al sito del'preparatore elettronico www.mr-autotecnica.it
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
si Kekko ma non è una regola matematica: se perdi 15 hp alla ruota dalla mappa SS,non vuol dire che ne perderai "solo" 15 salendo in potenza..
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
più si sale e più la potenza che si dissipa tra albero e ruota aumenta![]()
capisco cmq alla ruota come bancata sono usciti 215cv
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA