+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: turbina Mitsubishi 215cv

  1. #11
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    guarda che una 1446...arriva a 220 CV...senza grandi problemi..., non serve la Nasa...
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  2. #12
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Nell'altro post si discuteva anche nel fatto di rifare assetto e freni in base ai 215cv

    Solo il tempo ci dirà se il tuo preparatore è serio oppure no...
    Facci sapere come va tra 20.000km (non sono ironico)

  3. #13
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma guarda è stato messo in discussione anche il fatto di arrivare oltre i 200 cv con solo turbina e centralina rimappata...quindi domani posterò la bancata per far notare che ci vogliono i fatti prima di parlare
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  4. #14

    Con noi dal 16/10/2012
    Residenza: Palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 141

    Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kekkoabarth Visualizza il messaggio
    ma guarda è stato messo in discussione anche il fatto di arrivare oltre i 200 cv con solo turbina e centralina rimappata...quindi domani posterò la bancata per far notare che ci vogliono i fatti prima di parlare

    215 cv alla ruota sono 245/250cv all'albero il che è veramente impensabile senza modificare pistoni, guarnizione testata, ed altri particolari meccanici, ovviamente volendo mantenere un'affidabilità adaguata.
    Con che pressioni massime lavora la macchina? che erogazione hai ottenuto?
    Comunque ancora non mi hai detto (anche in MP) chi è il preparatore....


    Max

  5. #15
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    215cv alla ruota sono circa 230 all'albero e fidati che si tirano fuori...cmq la meccanica è stata eseguita dai fratelli barbetti..zona torrevecchia mentre l'elettronica è stata eseguita da M.R. AUTOTECNICA in zona pisana...la macchina la ritiro oggi a pranzo e ti farò sapere cmq dopo solo la meccanica la pressione era di 1.2bar fissi
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  6. #16

    Con noi dal 16/10/2012
    Residenza: Palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 54
    Messaggi: 141

    Italy
     Max18771 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Lounge
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kekkoabarth Visualizza il messaggio
    215cv alla ruota sono circa 230 all'albero e fidati che si tirano fuori...cmq la meccanica è stata eseguita dai fratelli barbetti..zona torrevecchia mentre l'elettronica è stata eseguita da M.R. AUTOTECNICA in zona pisana...la macchina la ritiro oggi a pranzo e ti farò sapere cmq dopo solo la meccanica la pressione era di 1.2bar fissi
    Magari fossero così basse le perdite meccaniche, su un'auto stradale sono molto alte, complici trasmissione e cambio certo non a basso attrito come sulle macchine da corsa...

    Non conosco il preparatore, ma i 215cv alla ruota li avete letti con 1,2bar?

    Max

  7. #17
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    guarda dopo aver fatto la centralina non so la pressione a quanto è arrivata cmq la perdita è di 15cv xke la mia essesse cioè 160cv(la casa dichiara all'albero)bancata originale a tirato fuori 145cv alla ruotra...se vuoi dai un occhiata al sito del'preparatore elettronico www.mr-autotecnica.it
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

  8. #18
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si Kekko ma non è una regola matematica: se perdi 15 hp alla ruota dalla mappa SS,non vuol dire che ne perderai "solo" 15 salendo in potenza..
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  9. #19
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    più si sale e più la potenza che si dissipa tra albero e ruota aumenta

  10. #20
    L'avatar di kekkoabarth

    Con noi dal 18/09/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 71

    Italy
     kekkoabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    capisco cmq alla ruota come bancata sono usciti 215cv
    Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13/04/2017, 01:01:35
  2. 500 Abarth 215CV
    Da Mario73 nel forum Cestino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/11/2012, 15:19:38
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:15:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi