no.. io confermo che quando a luglio l'ho vista per la prima volta rossa con la fascia bianca... so rimasto così (X o X) stupendosa!!!
no.. io confermo che quando a luglio l'ho vista per la prima volta rossa con la fascia bianca... so rimasto così (X o X) stupendosa!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
la mia e' simile solo ke in piu' ha il tetto a scacchi e gli specchietti a scacchi
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
premetto ke non voglio offendere nessuno..............
però rossa con le strisce bianke fa troppo car dei pompieri : )
kiedo umilmente perdonoooooooooooooooooooooooooooooo![]()
secondo me la tua fascia nera, ci stà ancora meglio...fidati!![]()
ecco, quella che vidi io era come quella di red500sport... non so se lui abbia lo spoiler pero'.... cmq.. era tanto tanto bella!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io l'ho presa rossa ma senza fascia bianca..all'inizio non sapevo come ci stesse..poi me ne sono innamorato guardando le cartoline di babbo natale (non so se avete presente)..ora appena arriva la mia cercherò qualcuno che mi faccia prendere le misure e poi me la faccio fare da un amico di mio fratello che fa tutte queste fasce x le macchine (in particolare mini)...altro che 200€!!!
e che ne dite di quella bianca bianca cn fasce rosse, e in piu uno specchietto verde e uno rosso sicuramente fatto da un carrozziere mi sa proprio che lo faro pur io!!!!