Qui ci sono delle rullate che mi sembrano dare ragione...
http://www.abarthisti.it/rullata-ban...by-abarthisti/
Max
Qui ci sono delle rullate che mi sembrano dare ragione...
http://www.abarthisti.it/rullata-ban...by-abarthisti/
Max
se mi spiegate come insierire l'immagine vi carico la bancata
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
chiedo scusa a tutti ma stavo notando ora i cavalli sono potenza max all'albero
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
la devi caricare su uno spazio gratuito tipo imageshack e da li a link sul forum... puoi sempre spedirmela a ggordini@hotmail.com via email e sarò ben felice di caricarla per te![]()
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
Non sò che utilizzo ne fai della macchina (pista o strada) ma per i miei gusti hai perso troppo e guadagnato poco nella zona che si usa di più su strada, io sacrificherei 15/20 cv dopo i 5500/6000 giri per recuperarli in tutta la zona dai 2000 ai 5000, ne guadagna la fruibilità della macchina e la guidabilità, così a mio avviso sei costretto a tirare le marce per avere spinta, tipo aspirato o turbo vecchio stile...
Max
il fatto che la macchina lavori tra i 3500 e i 7000 anziché partire dai 2500 giri è dato dal turbo lag? Non è migliorabile questa cosa?
Comunque su turbochargerworld si può vedere qualcosa riguardo ai turbo disponibili e ai collettori
Ultima modifica di OfficinaTorelli; 30/11/2012 a 09:51:27