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Discussione: turbina Mitsubishi 215cv

  1. #21

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    Quote Originariamente inviata da kekkoabarth Visualizza il messaggio
    capisco cmq alla ruota come bancata sono usciti 215cv
    Qui ci sono delle rullate che mi sembrano dare ragione...


    http://www.abarthisti.it/rullata-ban...by-abarthisti/


    Max

  2. #22
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    se mi spiegate come insierire l'immagine vi carico la bancata
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  3. #23
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     kekkoabarth non è in linea
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    chiedo scusa a tutti ma stavo notando ora i cavalli sono potenza max all'albero
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  4. #24
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     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
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    la devi caricare su uno spazio gratuito tipo imageshack e da li a link sul forum... puoi sempre spedirmela a ggordini@hotmail.com via email e sarò ben felice di caricarla per te

  5. #25

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     Max18771 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da kekkoabarth Visualizza il messaggio
    chiedo scusa a tutti ma stavo notando ora i cavalli sono potenza max all'albero

    Che comunque nulla tolgono all'ottimo risultato, 215cv sono un bel pò....

    Sono curioso di vedere il grafico, ha schiena o è a picco l'erogazione?


    Max

  6. #26
    L'avatar di kekkoabarth

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  7. #27

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    Quote Originariamente inviata da kekkoabarth Visualizza il messaggio
    Non sò che utilizzo ne fai della macchina (pista o strada) ma per i miei gusti hai perso troppo e guadagnato poco nella zona che si usa di più su strada, io sacrificherei 15/20 cv dopo i 5500/6000 giri per recuperarli in tutta la zona dai 2000 ai 5000, ne guadagna la fruibilità della macchina e la guidabilità, così a mio avviso sei costretto a tirare le marce per avere spinta, tipo aspirato o turbo vecchio stile...

    Max

  8. #28

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     mArCo1928 non è in linea

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    il fatto che la macchina lavori tra i 3500 e i 7000 anziché partire dai 2500 giri è dato dal turbo lag? Non è migliorabile questa cosa?

    Comunque su turbochargerworld si può vedere qualcosa riguardo ai turbo disponibili e ai collettori

  9. #29

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     OfficinaTorelli non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    montali....lo scambio termico senza la sezione acqua è molto ridotto. Le ventole aprono con ritardo soprattutto in caso di olio che rimane o oltrepassa i 120 gradi. (l'acqua non raggiunge mai i 120 gradi). Il T-jet sopporta temperature prossime max di 980 gradi nei collettori, che non sono mai raggiunte dai turbodiesel.
    secondo me la TD04 è valida anche sui nostri 1,4 Fiat.
    Io l'ho montata sul mio 1,4 Multiair (con le opportune modifiche su chiocciole e giranti, su alberino e su flangie) e regge tranquillamente anche le temperature di scarico del Tjet-Multiair.
    Ultima modifica di OfficinaTorelli; 30/11/2012 a 09:51:27

  10. #30

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     Max18771 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    il fatto che la macchina lavori tra i 3500 e i 7000 anziché partire dai 2500 giri è dato dal turbo lag? Non è migliorabile questa cosa?

    Comunque su turbochargerworld si può vedere qualcosa riguardo ai turbo disponibili e ai collettori
    Sicuramente la turbina più grande non aiuta, ma parliamo comunque di turbine di dimensioni ragionevoli...

    Secondo me in basso può recuperare parecchio con la mappatura affinata...

    Max

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