+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Convergenza Ko!!! Attenzione!!!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Giordy10

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

riporto alla luce il topic per i motivi gia detti...il ponte posteriore è storto, la macchina è più alta a destra..per farla andare dritta il volante lo devo tenere leggermente a destra...ho preso appuntamento con l' officina per dei rumori a destra quando prendo le buche ma credo di fargli presenti anche questi difetti...ma il gommista può sistemare il ponte o deve essere fatto per forza dall' officina?... qualche giorno fa, prima di prendere l' appuntamento è passato mio padre all' officina per sta cosa che è storta dietro,
    e per loro è tutto normale(??)...poi ci sono andato io per prendere l' appuntamento per sti rumori...dovrei insistere?
    scusate la foga nello scrivere, non so nemmeno se si capisce ma, comincio a sentirmi abbastanza adirato visto che l' auto lo pagata e neanche poco....e ho trovato gia 4-5 difetti abbastanza gravi....

L'avatar di daedaluszpm

Con noi dal 11/09/2008

Italy
     daedaluszpm non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giordy10 Visualizza il messaggio
    riporto alla luce il topic per i motivi gia detti...il ponte posteriore è storto, la macchina è più alta a destra..per farla andare dritta il volante lo devo tenere leggermente a destra...ho preso appuntamento con l' officina per dei rumori a destra quando prendo le buche ma credo di fargli presenti anche questi difetti...ma il gommista può sistemare il ponte o deve essere fatto per forza dall' officina?... qualche giorno fa, prima di prendere l' appuntamento è passato mio padre all' officina per sta cosa che è storta dietro,
    e per loro è tutto normale(??)...poi ci sono andato io per prendere l' appuntamento per sti rumori...dovrei insistere?
    scusate la foga nello scrivere, non so nemmeno se si capisce ma, comincio a sentirmi abbastanza adirato visto che l' auto lo pagata e neanche poco....e ho trovato gia 4-5 difetti abbastanza gravi....
    Ciao, anche io ho notato il tuo stesso difetto, ovvero osservando la macchina da ferma al posteriore sembra più alta da una parte e più bassa dall'altra. Io ho sempre pensato (anzi era più un auto-convincimento) che fosse solo una mia impressione, invece adesso penso proprio che la farò controllare, anche la convergenza delle ruote. Noto la stessa cosa mentre guido, devo tenere il volante leggermente a destra altrimenti la macchina tende ad andare a sinistra.
    In generale, volevo sottoporre una domanda a tutti voi "colleghi forumisti"....da qualche tempo mentre sono in autostrada velocità 130 circa, quindi nulla di eccessivo, sento la macchina slittare come se guidassi sul ghiaccio, è una sensazione molto leggera, ma ormai troppe volte accade. io penso sia dovuto proprio alla non corretta convergenza, la farò controllare ovviamente, perchè la sicurezza è tutto!!!!!
    1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao, ho lavorato come meccanico e gommista per 2 anni, e ti posso dire che tt le auto di segmento A B e molte C(hanno il ponte posteriore ad asse torcente non regolabile xkè nn hanno testine cioè i tiranti ke regolano la convergenza), tranne le tedeske e la mini hanno il posteriore regolabile(affacciati dietro qualke golf o A3 o mini e vedrai ke hanno una struttura differente) spero di esserti stato d'aiuto

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ponte posteriore non regolabile della 500

ciao, ho lavorato come meccanico e gommista per 2 anni, e ti posso dire che tt le auto di segmento A B e molte C(hanno il ponte posteriore ad asse torcente non regolabile xkè nn hanno testine cioè i tiranti ke regolano la convergenza), tranne le tedeske e la mini hanno il posteriore regolabile(affacciati dietro qualke golf o A3 o mini e vedrai ke hanno una struttura differente) spero di esserti stato d'aiuto

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franky87 Visualizza il messaggio
    questo perché hanno il posteriore a bracci indipendenti

ma il problema dell'altezza diversa da un lato all'altro non può essere risolto dando una sistemata alle sospensioni?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3