Dai dai tanto è il 12 la scadenza per la quotase hai bisogno di qualunque cosa o qualche domanda chiedi pure
![]()
In prima pagina trovate tutte le informazioni in modo dettagliato
Quest'anno abbiamo deciso di riprendere con la tradizionale cena di Natale al centro di Roma. Il programma è uno dei più belli in assoluto che si possa avere per un week end natalizio e cinquecentoso. Sabato 22 dicembre 2012 ultimo incontro romano dell'anno!
Il programma prevede una passeggiata fra le vie più belle e storiche del centro di Roma, dove potete ammirare i più bei monumenti romani sotto il riflesso delle lucine e dell'atmosfera di Natale.
Il programma prevede una passeggiata fra le vie più belle e storiche del centro di Roma, dove potete ammirare i più bei monumenti romani sotto il riflesso delle lucine e dell'atmosfera di Natale.
Successivamente si andrà al Pantheon dove andremo in un' Hostaria che da 30anni cucina piatti della tradizione romana. Il dopocena sarà tra le bancarelle di Natale a Piazza Navona e si potrà tornare per un attimo bambini facendo un giro sulla giostra…
Benvenuti nella favola del Natale!!!
Lista:
1-2) Gioia + BuSiS (Pagato)
3-4) Faffo + Ludovica (Pagato)
5-6) Wall.e + Mary (Pagato)
7) Richetto (Pagato)
8) Vincenzo (Pagato)
9-10) Maurito +1*
11) eu1989 (Pagato)
12) danylele
13) fede91i
14-15) Fedexxx84 + 1
16) 500_volte_SaNdRo
17-18) debby92 +1
19-20) Rustikano +1
21) Dariovee
22) Silver 47
Entro il 12 Dicembre bisogna pagare la quota!!
Dai ragazzi il 22 si avvicina.....![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Ciao ragazzi, l'idea di un raduno ed una cena mi piace molto, ma essendo la prima volta sono un pò "inesperto". Quindi vorrei delle informazioni, quali:
Come facciamo ad entrare in centro con la Z.T.L.?
Dove parcheggiamo al Pantheon?
Siamo scortati o andiamo come un semplice gruppo di "amici"?
Grazie in anticipo!
Brando
l'appuntamento con le macchine non è al Pantheon ma, a Circo Massimo (zona senza ztl). La passeggiata nel pomeriggio sarà a piedi mentre quella della sera sarà la classica carovana notturna quindi con le macchine. L'idea, come già abbiamo fatto diverse volte in passato è quella di parcheggiare vicino via dei cerchi dove non abbiamo mai avuto nessun tipo di problemaCOSA ASPETTI A INSERIRTI IN LISTA?????? TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!
![]()
Come anticipato, dopo una splendida passeggiata, ed una grossa mangiata e la visita alle bancarelle di piazza Navona, prima di andar via non puó mancare la carovana per le vie di Roma
faremo un piccolo percorso: Colosseo, Basilica di San Giovanni Via di Caracalla, Lungotevere, e poi saliremo sul Gianicolo uno dei punti più alti di Roma, dove ci fermeremo per ammirare il panorama che la capitale ci offre dalla splendida balconata, per poi proseguire il nostro percorso.....
Insomma non rimane che metterti in lista, ti ricordo che per partecipare all'incotro bisogna pagare una quato di 25 euro a persona (che comprende) da saldare entro il 12 Dicembre
Ti aspettiamo....!!!!!!
come farei senza Vincenzo che mi aiuta a fare tutto!Ovviamente è stato lui a decidere il percorso (io e le strade non andiamo molto d'accordo)!!
![]()
Dai dai tranquilla te lo faccio rifare una cinquantina di volte, diventerai espertissima.
La storia del gruppo capitolino dice: che tu apri la fila e io la chiudo....quindi!!!!!!!
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
vigile urbano!!