come ti scrissi in chat...
HTC Tytn II
come ti scrissi in chat...
HTC Tytn II
Dunque il mio N95 lo trovi sui 400 euro mentre l'N95 8 gb almeno a 100 euro in più!!!!! Per quanto riguarda il telefono e le sue funzioni è spettacolare....purtroppo, però, non avendo ancora la Cinqui non saprei dire quanto possa essere compatibile col sistema blu&me dell'auto.....!!!!!!
Oppure un bel HTC CRUISE: touch screen, gps integrato e ci metti il tom tom o quello che vuoi.
Non so se funzioni anche come chiavetta collegato alla presa USB; dall usb cmq si ricarica senza bisogno di altri ricaricatori attaccati all'accendisigari.
Non so come si comporti win mobile con il ble&me.
Te lo saprò dire tra un mese e mezzo...
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
non buttare via 600 euro nel nokia n95, ti do io il cell giusto per te, un bel nokia 6120 bianco, ha tutto anche symbian 9.3 per mettere tomtom e navigatore, costa sui 150/180 euro, con quello che risparmi ti fai un week end in una spa e paghi per tutti e due e fai un figurone.
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Io ho il sony ericsson S500i.... è molto carino.. ed ha bluetooth e legge senza problemi gli sms.. addirittura si possono anche tarsferire le suonerie del cell sulla macchina così suona non col solito ring della 500, ma con quelle che hai sul cell sia di base che aggiunte da te... c'è nero o giallo:il mio è nero...
Ma tanto il cell nn si vede perchè lo tengo sempre in borsa e mai in vista sulla macchina... Costa sui 200 euro, ora anche meno credo..
Per il navigatore ti consiglio uno semplice della garmin..io ce l'ho: nn è infallibile, ma funziona bene...poi qnd sbaglia almeno ti fai qualche risata!!! e cmq so che ha le cover.. il mio è nero, e non gliela sto a cambiare perchè per sicurezza qnd nn guido lo levo sempre!!!
un bacio...
fammi sapere cosa avrai deciso di comprare...
ma tra il htc tytn II e htc cruise che differenza c è sostanziale? ed inoltre sono compatibili con il blue&me...?...quali sono le funzioni ke funzionano con il blue&me?
grazie
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Io ti consiglio l'N76 della Nokia...e molto bello...il mio e' nero ma c'e' anche rosso....con le cromature...che tanto sia abbinano alla cincento!!!!!!Non so pero' per il blue & me se sia compatibile....e purtroppo lo scopriro' tra un bel po'!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
L'elenco completo dei cellulari compatibili col B&M e relative funzioni le trovate qui http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...ID=-1073805605, cliccando su Lista dei telefoni cellulari compatibili
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni