Io non ho avuto dubbi: Rosso Sfrontato, anzi, Sfrontatissimo. Tutti mi hanno detto che è un colore che dopo un pò di tempo stufa, è da "coatti", il sole e le intemperie lo rovinano prima... Ma alla fine ho fatto la mia scelta. Rosso è il mio colore.![]()
Io non ho avuto dubbi: Rosso Sfrontato, anzi, Sfrontatissimo. Tutti mi hanno detto che è un colore che dopo un pò di tempo stufa, è da "coatti", il sole e le intemperie lo rovinano prima... Ma alla fine ho fatto la mia scelta. Rosso è il mio colore.![]()
Bianco Bianco ma se ci fosse stata disponibile prima azzur cuor leggero non avrei avuto dubbi, mi piacciono tantissimo entrambi!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
la mia è bianco bianco
il colore migliore sulla 500( aparte il gioioso ma costa 1000 sacchi) e che paradossalmente non costa nulla.....più il colore è chiaro più la macchina mantiene visivamente la sua linea slanciata e le sue forme arrotondate...il colore peggiore sicuramente il grigio galante (quasi marrone) e il verde libero e bello
Bianco bianco con fascia nera sport sulle fiancate...
FIAT 500 1.3 Multijet Sport - Bianco Bianco - ESP - Cerchi in lega 17 razze 16" - Fascia laterale Sport Nera - Kit Cover Chiave Sport - Sedile Posteriore Sdoppiato - Fendinebbia - Fascia Paracolpi Badge 500 - Interno Cordura Grigio\Nero
Blu impeccabile, 1.2 Lounge, se tutto va bene arriverà a fine ottobre(secondo il concessionario), è inutile dire che non vedo l'ora....
Ordinata:15\04\2008
Consegna:Ottobre 2008?
Bianco Bianco.. vince su tutto (nonse la prendano a male gli altri proprietari...)!!!!
![]()
![]()
![]()
Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!
soprattutto al portafogli vince, che costa di meno hehehe!!!
ed è pure bello!!
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
quasi quasi mi compro una bella targhetta luminoso e metterla sullo skydome e poi mi fermo davanti a qualche stazione!!
sulla targhetta ci faccio scrivere TAXI!!! hehe
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi