+ Rispondi
Pagina 11 di 71
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 703

Discussione: Cerchi Esseesse Titanio

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @lex500 Visualizza il messaggio
    Esseesse o replica?
    Replica! non ha la scritta ABARTH fra i raggi

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E bhe ovvio che non ha la scritta....credo che sia vietato per legge mettere su marchi sulle repliche,un conto e' lo stemmino,un conto e' la scritta fusa nel cerchio!!!cmq costano 1000 euro in meno degli originali,stanno sulla strada,sinceramente vanno piu che bene sono belli e della scritta ne faccio a meno e mi tengo 1000 euro in tasca.....io li vedrei nero lucido che goduria sarebbero!!!ovvio che nn hanno un valore confronto agli originali....sono cmq repliche,fanno solo estetica....l originalita non va guardata altrimenti nn hanno senso le repliche!
    Ultima modifica di _TONY_; 08/12/2012 a 18:29:53

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sono pienamente daccordo con tony poi alla fine risultera' che quelli originali abarth hanno in piu' la scritta e glieli avra' fatti lo stesso produttore dei replica su' commissione e marchio registrato perche' abarth non fa' cerchioni ma se li fa' fare da altri ahahhaahha

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Allora rifai la foto!

Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Replica! non ha la scritta ABARTH fra i raggi
    uffaaaa tutti professori qui...
    Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    E bhe ovvio che non ha la scritta....credo che sia vietato per legge mettere su marchi sulle repliche,un conto e' lo stemmino,un conto e' la scritta fusa nel cerchio!!!cmq costano 1000 euro in meno degli originali,stanno sulla strada,sinceramente vanno piu che bene sono belli e della scritta ne faccio a meno e mi tengo 1000 euro in tasca.....io li vedrei nero lucido che goduria sarebbero!!!ovvio che nn hanno un valore confronto agli originali....sono cmq repliche,fanno solo estetica....l originalita non va guardata altrimenti nn hanno senso le repliche!
    Tra l'altro se gli originali pesano 10 kg questi sulla bilancia del gommista 8,9!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a me' piacciono e ti dico complimenti

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì c'è differenza..è un bianco leggermente più acido..nulla di che comunque, però che gli costava farlo uguale? Per dire, dovessi comprarli io non lo farei vista questa pecca..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì c'è differenza..è un bianco leggermente più acido..nulla di che comunque, però che gli costava farlo uguale? Per dire, dovessi comprarli io non lo farei vista questa pecca..
    Sì potevano procurarsi il codice colore della cinquecento, che è più sul panna..paradossalmente era perfetto il colore dei team dynamics che nn erano replica di nessuno!

Nik079

Predefinito

Scusate ragazzi, cercando su ebay ho trovato gli OZ Leggenda bianchi, non sono quelli dell'assetto corse? Nuovi siamo sugli 800€, non poco...però non sono male e dato che mi pare li monti la versione da corsa li considero originali Abarth!
    Grazie per l'aiuto sui link indicati da @lex500! Se trovassi dei cerchi a 5 petali originali a buon prezzo li prenderei volentieri.
    Qualcuno sa dove posso recuperare dei cerchi qui a Torino? Qualcuno di voi li vende?

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, cercando su ebay ho trovato gli OZ Leggenda bianchi, non sono quelli dell'assetto corse? Nuovi siamo sugli 800€, non poco...però non sono male e dato che mi pare li monti la versione da corsa li considero originali Abarth!
    Grazie per l'aiuto sui link indicati da @lex500! Se trovassi dei cerchi a 5 petali originali a buon prezzo li prenderei volentieri.
    Qualcuno sa dove posso recuperare dei cerchi qui a Torino? Qualcuno di voi li vende?
    Prego, mi sembravano originali quelli delle inserzioni..
    Gli OZ leggenda sono quelli dell'assetto corse e mi pare che il prezzo sia quello, euro più euro meno! A me non piacciono molto, riempono un pò troppo il passaruota..

Nik079

Predefinito

Si in effetti forse coprono un po' ma non sono male. È il prezzo che è esagerato...
    Sui 5 petali bisogna stare attenti perché in giro ci sono un sacco di falsi. Su ebay, l'unico sito di cui mi fido,ho trovato solo uno di Asti che vende gli originali a 480€ ma hanno delle piccole raschiature sui bordi (descrizione riportata onestamente nell'annuncio).
    Poi ci sono altri annunci ma sono delle repliche (sempre correttamente riportate nella descrizione).

Insomma, su ebay almeno sai quello che compri, replica od originale. Ovviamente opto per la seconda soluzione e cmq preferirei andarli a ritirare di persona visto che non è una spesa esigua...

+ Rispondi
Pagina 11 di 71
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Permessi di invio