+ Rispondi
Pagina 12 di 71
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 703

Discussione: Cerchi Esseesse Titanio

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

800€ per degli OZ è nella norma..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Si ho visto che il prezzo è sempre quello, un po' troppo cari però. A quel punto aspetto di vedere se riesco a trovare quelli a 5 petali...

L'avatar di centotrentunista

Con noi dal 12/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

...su subito.it ci sono spesso inserzionati, anche nuovi, di persone che li vendono dopo aver montatato il kit.
    Avevo pensato di vendere i miei (che sono quelli bianchi delle cabrio) ma come dice Tony se diverranno obbligatorie le gomme invernali conviene tenerli...

Nik079

Predefinito

Di Subito.it non mi fido perché ci sono state parecchie truffe, meglio ebay.
    Purtroppo se diventano obbligatorie il prossimo anno le gomme termiche sono costretto a prendere qualcosa anch'io. Che barba spendere tutti sti soldi per qualcosa che poi non sfrutto. Però, dato che devo farlo, ne approfitto per regalare alla macchina un cambio d'estetica tra estate e inverno.
    La soluzione più economica sarebbe quella di sguainare le due gomme davanti ogni cambio stagione, ma temo che i cerchi possano rovinarsi.
    Altrimenti vediamo se trovo a buon prezzo i 5petali dato che mi piacciono. Ma non pago più di 500€...

Nik079

Predefinito

Dimenticavo...anche gli OZ Leggenda non male...

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Di Subito.it non mi fido perché ci sono state parecchie truffe, meglio ebay..
    A perchè su ebay le truffe non ci sono?

Nik079

Predefinito

Ho comprato centinaia di cose negli anni, mai un problema.Su ebay c'è un controllo maggiore rispetto a tutti gli altri siti. Ogni venditore ha un feedback e al 2° problema viene buttato fuori.
    Di altri siti non mi fido, specie subito.it dove invece non ci sono controlli adeguati

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ogni venditore ha un feedback e al 2° problema viene buttato fuori
    Tanti purtroppo sono stati fregati col primo problema, al secondo poi questo veniva buttato fuori e rientrava con un nuovo profilo....e così via..

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io ho preso fregature su ebay..l'ideale è sempre il contrassegno, a meno che non si compri da venditori professionisti

fede155

Predefinito

Secondo me l'ideale è sempre il sistema vecchio, vedo con chi parlo, vedo la merce, la pago, ricevuta e bo....lo so che però il futuro è internet....anch'io ho comprato diverse cose su ebay, mai superato i 100€ però...per spese elevate non mi sono mai fidato

+ Rispondi
Pagina 12 di 71
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo

Permessi di invio