+ Rispondi
Pagina 103 di 247
primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma sì, le Michelin Alpin A4 sono ottime gomme, mi era anche venuta voglia di provarle, poi però ho visto che mi sarebbero costate più delle Goodyear e che le Goodyear nei test tante volte andavano anche meglio, per cui ho lasciato perdere. E' quello che dà un po' fastidio di Michelin (almeno a me): a prescindere dal fatto che la gomma sia riuscita bene (e nel caso delle Alpin, E' uscita bene), sparano prezzi assurdi. Per dire: le Energy Saver+ per 185/55 R15 vengono minimo 109€ l'una, mentre nella stessa misura una Dunlop SP Sport Fastresponse o una Goodyear EfficientGrip la trovi per 70€. 40€ di differenza a gomma.

Cmq per la misura che monti tu, anche io avrei messo le Michelin.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ti chiedo una cortesia,mi metti un link dovr ce un test con le sunny e altre marche sulla tenuta e frenata??nn li trovo,grazie

L'avatar di Abarth85

Con noi dal 28/10/2012
    Provincia: Como

Italy
     Abarth85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio perbene

Predefinito

59 euro su 123gomme.it

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prime impressioni sunny misura da 17 assetto marelli -3.5 :comfort nettamente migliorato,volante piu leggero,auto piu alta come seduta ,senso di galleggiamento,sembra tutto piu morbido per capirci....il mio gommista ne aveva 3 piglie da 8 gomme l una da montare solo di oggi,vanno via come il pane dice,e chi le usa non le cambia piu con altre marche....la tenuta rispetto alle estive e migliorata stamattina con -2 nn patinava piu di seconda in accelerazione come le estive,leggera sgommata classica appena buttata la seconda ma molto meno prolungata,il grip e'aumentato molto,la mia prima esperienza con le invernali da me sempre scartate a priori,ora capisco perche la gente le monta,la differenza ce eccome!!per 60 euro a gomma per luso di tutti i giorni senza fare i tempi sul giro vanno piu che bene,consigliate!!!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Ciao ti chiedo una cortesia,mi metti un link dovr ce un test con le sunny e altre marche sulla tenuta e frenata??nn li trovo,grazie
    Di test con le Sunny invernali (SN3830) se ne trova in giro solo uno: è il test di frenata su bagnato e su neve fatto da AutoBild su 42 diversi modelli di gomma invernale. Sono pochi i test che prendono in considerazione così tanti modelli, per quello le Sunny SN3830 rientrano solo in questo, di solito si limitano a considerare i brand premium più conosciuti e in mezzo ci buttano solo 2-3 brand mid range (tipo Avon, Falken, Vredestein, Kumho...) e 2-3 brand low budget (Ceat, Kleber, Barum...) per far vedere la differenza, quindi un totale di 15-20 modelli massimo. Infatti questo è una sorta di pre-test: i migliori 15 sono stati usati per un test più completo, sempre da Auto Bild.

Link: Auto Bild 42 Tyre Braking Test

E' anche l'unico test in cui ho trovato le Wanli invernali: le Wanli e le Sunny sono praticamente la stessa cosa, le produce la stessa azienda nelle stesse fabbriche, cambia il nome ma non la sostanza, per cui si può dire che contribuiscano indirettamente a dare un'idea sulle Sunny, sempre tenendo conto che cmq non è esattamente la stessa gomma.

Per le recensioni (sono poche, non in tanti le hanno) delle gomme da parte di chi le ha:
    Sunny SN3830
    Praticamente le barre blu sono la media dei voti di chi le ha avute, subito sotto trovi tutti i piazzamenti nei vari test in cui sono state provate (in questo caso c'è un solo link perché c'è un solo test) e più sotto ancora trovi le recensioni vere e proprie.

Se vuoi dare un'occhiata a tutti gli altri test disponibili sul sito:
    Winter Tyre Tests at tyrereviews
    Da leggere ce n'è finché si vuole.

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sei la donna dei miei sogni !! Grazie mille

L'avatar di ricardo

Con noi dal 28/09/2012
    Provincia: Milano

Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

Predefinito

mmm...misure 195/45/16.
    Mi stavo orientando sulle Continental TS850, ma ho notato che l'indice di carico è di 80...altrimenti avevo visto delle Hankook Winter i*cept RS W442 ad un buon prezzo ed anche delle Snowcontrol 2.
    Pochi chilometri, mai in montagna, ma solo a Milano e dintorni. Vorrei poi che mi durassero almeno un 4 anni. Che mi consigliate? Alternative economiche valide ce ne sono?

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Io ho appena montato le Michelin alpin 4 di quella misura,mi trovo molto bene,e sono di Milano pure io...quindi la situazione e' simile.SilenZiose più delle continental estive,l'auto rimane la stessa da guidare.Consigliate!

L'avatar di ricardo

Con noi dal 28/09/2012

Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Io ho appena montato le Michelin alpin 4 di quella misura,mi trovo molto bene,e sono di Milano pure io...quindi la situazione e' simile.SilenZiose più delle continental estive,l'auto rimane la stessa da guidare.Consigliate!
    Grazie GRC46...le Alpin sono il top probabilmente, anche guardando il prezzo...ma non vorrei fossero sprecate per l'uso comunque limitato e non da montagna che ne dovrei fare.

L'avatar di ricardo

Con noi dal 28/09/2012

Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

Predefinito

Edit: sto guardando un po' in giro, le Alpin si trovano a 420 euro..le Hankook sui 330, le Pirelli Snow Control 2 o 3 sui 360, le Yokohama 300...insomma un bel range di prezzi!

+ Rispondi
Pagina 103 di 247
primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo