+ Rispondi
Pagina 9 di 36
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 352

Discussione: Bracciolo

Con noi dal 17/04/2008
     nikm89 non è in linea

Predefinito Braccioli su eBay

Buongiorno,premetto che devo ancora presentarmi ma lo farò appena mi arriva la 500...Questo link è un oggetto eBay,non sembra male come fattura..Cosa ne pensate?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

C'è di meglio in giro.. sei sicuro che si adatti sul Cinquino??
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io ho già comprato un bellissimo prodottino adatto alla versione lounge con ambiente avorio... non occorre forare niente e si installa con delle fascette piccolissime ed invisibili.

si regola con l'altezza desiderata e non da fastidio alla leva del freno a mano. vi posto la foto
    Immagini allegate

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    io ho già comprato un bellissimo prodottino adatto alla versione lounge con ambiente avorio... non occorre forare niente e si installa con delle fascette piccolissime ed invisibili.

si regola con l'altezza desiderata e non da fastidio alla leva del freno a mano. vi posto la foto
    bello anch'io ho l'ambiente lounge avorio ma è fatto del bianco uguale al nostro?
    di che marca è che cerco il sito?

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ho fatto una prova con un 5ino in concessionaria ed è uguale...

lo puoi acquistare su ebay a 34,00 euro

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Di questo prodotto vi sono tanti colori, tra cui un bellissimo cromato!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 17/04/2008
     nikm89 non è in linea

Predefinito

MMM...La storia delle fascette mi sa tanto da scricchiolii e vibrazioni appena troviamo un tratto di strada dissestata...appena lo monti sappimi dire.
    Sono però convinto che un bel bullone con staffa in acciaio ancorati saldamente al perno della cintura di sicurezza sia il meglio...=)..

montecristo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikm89 Visualizza il messaggio
    MMM...La storia delle fascette mi sa tanto da scricchiolii e vibrazioni appena troviamo un tratto di strada dissestata...appena lo monti sappimi dire.
    Sono però convinto che un bel bullone con staffa in acciaio ancorati saldamente al perno della cintura di sicurezza sia il meglio...=)..
    per 34 euro penso vada + ke bene!

neldubbioaccellera

Predefinito

mah...vi dirò...il bracciolo l'ho sempre considerato un accessorio importante per il confort di guida, ma nella 500 avendo la leva del cambio alta non ne vedo la necessità...forse per posizionarci qualche cianfrusaglia dentro anzichè a vista tipo occhiali da sole, chiavi o telecomando per garage.. all'interno l'unica cosa che sento manca davvero è il portaocchiali..non era difficile installarne uno a tetto vicino alla luce di cortesia secondo me..

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Stato Estero

San Marino
     Bradipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking intenzionato all' acquisto del bracciolo ma senza 500 per vedere se ci stà

ciao visto che ho trovato la sezione giusta per il mio dilemma sapete dirmi se questa meraviglia di bracciolo sta sul 5ino visto che sul sito danno come larghezza 15 cm e il 5ino dovrebbe arrivarmi tra 2 settimane? visto che costa una boiata sarei tentato! grazie.
    vi lascio il link
    http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-PORTAOG...QQcmdZViewItem

+ Rispondi
Pagina 9 di 36
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo