sarà che non ho mai provato una ferrari.....ma faccio fatica ad immaginarmi una cambiata piu veloce ancora dell'mta...cavolo è quasi immediato...non fai in tempo neanche a pensare che devi cambiare che hai già la marcia inserita!!!!!!!!!!!!!
sarà che non ho mai provato una ferrari.....ma faccio fatica ad immaginarmi una cambiata piu veloce ancora dell'mta...cavolo è quasi immediato...non fai in tempo neanche a pensare che devi cambiare che hai già la marcia inserita!!!!!!!!!!!!!
Beh 180cv, turbo + volumetrico, spinge sempre..ma a parte quello, Olandese intendeva il cambio..il DSG è velocissimo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Obiettivamente la Polo Gti e' superiore a livello di motore e cambio ma per il resto cioe' estetica,assetto,freni,interni,ecc. non c'e' paragone.Anche se un pensierino ce l'avevo fatto cosi' come alla Mini JCW....
Ma poiche' non mi interessano le prestazioni assolute e non vado in pista.....ben venga la 595 MTA![]()
Ah si è.... Ragazzi mi avete dato il prossimo obbiettivo ... Sverniciare la polo GTI ... Il più é trovarne una.... Costa molto???
Beh se non la GTI basta che trovi una Fabia RS o la Seat Bocangra, stesso motore, stesso cambio e stesso prezzo..
O una A1 TSI 185cv, altro prezzo però..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6