salve ragazzi ho deciso di far rimappare la mia auto
voglio scatalizzare e mappare secondo voi devo anche cambiare il centrale?
ho lo scarico record monza è buono per la prestazione o lo cambio con quello del assetto corsa?
aiutatemi![]()
salve ragazzi ho deciso di far rimappare la mia auto
voglio scatalizzare e mappare secondo voi devo anche cambiare il centrale?
ho lo scarico record monza è buono per la prestazione o lo cambio con quello del assetto corsa?
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se a Napoli città i vigili sono sordi, skatalizzato e monza fai cadere i limoni della Costiera Amalfitana....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Ma decat piú assetto corse direi che sei un pelino esagerato come configurazione...a meno di non usarlo come cannone per creare le slavine...cmq boh puoi mappare indipendentemente dallo scarico...se fai entrambi diciamo,che hai la possibilità di accordare il tutto...ti consiglio decat più terminale omologato oppure mappi soltanto e magari monti poi l'assettoC...
Ultima modifica di eldorado; 21/12/2012 a 21:51:14
Oltretutto suona veramente male secondo me..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Insomma, Enrico, io l'ho sentito e per strada sembra un pò un trattore scarburato, ma se la tiri canta come un usignuolo in maggio!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Troppo aperto come suono, troppo metallico..il troppo stroppia, c'è una misura per tutto e non credo che un tubo dritto dai collettori in poi lo sia..
Tra l'altro, cosa odiosa personalmente, è il tanfo dello skat...e il fumo (ma penso dipenda dalla mappa, anche se tutte quelle che io ho visto skat. fumavano)..ma quello è un altro discorso e non voglio entrar nel merito..
Secondo me in termini di suono come intensità e tonalità la cosa migliore è skat. + finale omologato o 200 celle + diretto o silenziato..poi dipende dai gusti, ma io non andrei mai in giro con una configurazione totalmente diretta, se non per curiosità e sentire com'è, ma tanto so già che non mi piacerebbe..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
allora voi dite scatalizzare piu mappa piu centrale e lasciare il record monza?
oppure lasciare il centrale originale?
Ultima modifica di simone88; 22/12/2012 a 00:55:20
Gli fai una bella mappa, lasci il centrale originale originale e monza, se poi vuoi fare un pò più casino al massimo gli tieni la valvola aperta....perderai un pò ai bassi, ma con una bella mappa neanche te ne accorgi...
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza