Ho bisogno di un consiglio! Ho rimappato una prima volta 5 mesi fa da un mio amico che mi ha fatto la Porsche (lui lavora anche su Porsche Cup) ma ero il primo a fare la 500A cabrio. La mappa era davvero spinta ed il cambio non gli stava dietro, in prima slittava la frizione ed in salita vedevo la lancetta del turbo sfarfallare. L'ho quindi resettata ed Aspettato. Mi ha chiamato 2 settimane fa che aveva sistemato la mappa. Sono tornato, fatta ed effettivamente quei problemi li non me li da più! Spinge parecchio forte ancora ma non come prima! L'unica cosa che in sport da 2000 giri arriva il picco di coppia!! quindi in 2 ed in 3 se si è in curva la macchina sottosterza di brutto nonostante l'assetto!! (prima di mappare non avevo problemi a fare le curve a manettone!!)Quindi domani proverò a tornare giù per cambiare la curva di coppia e speriamo vada bene.
Tutto questo per "colpa" della Fiat che ovviamente non mi vuole mappare la macchina senza kit SS... (cosa che ovviamente non faccio avendo speso i soldi del kit SS per tutte le modifiche che ho fatto e che sono migliori....!). Non possono, a detta loro, neanche resettare la centralina e copiare un file di un kit SS per farla sulla mia..... a parte che pure in Porsche mi possono resettare la centralina, l'avevo resettata pure su TT 3.2 in Audi.... tutte le Case hanno la possibilità di resettare le centraline e tornare originali..tranne loro!! Questo per dire che se non dovesse andare a posto neanche domani mi vedrò costretto a resettare la centralina dal mio amico. Non conoscete nessuno che abbia mappato un pò di 500A cabrio in zona Como? O non avete nessuno che possa fare la mappa del kit SS?!

)Quindi domani proverò a tornare giù per cambiare la curva di coppia e speriamo vada bene.
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
Rispondi quotando