+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: sistema Antirapina

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

O fai come un tipo di Roma che ho conosciuto che le auto care (che usa per fare un giro alla settimana, senza mai scendere (ha senso avere un auto così?) ) le appende..
    E poi al bar ha dovuto pure pagare papà perchè lui era uscito senza portafoglio. Che schifoso..

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

signori,

premettiamo che oggi ormai rubano tutto ...ma rubano soprattutto quello che si riesce più facilmente a vendere.
    intero o a pezzi.

motivo per cui, per un ladro, una kia picanto sarà sempre meno interessante di una fiat panda.

fatta questa premessa, considerate che se un ladro SERIO e che lavora su COMMISSIONE vorrà rubare la vostra vettura, allora non avrete speranze...
    viceversa se il tentativo di furto/rapina dipende dal "caso" di esere capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato ...bè in questo caso è possibile porre qualche rimedio sperando che basti!

il "vero" problema è che molti di noi ragionano con la testa di "persone oneste" e non pensano a quanto cose sono facilissime da superare per una "persona poco onesta".

un esempio?
    avete il vostro bel box-garage chiuso con la saracineasca?
    al 99% avrete una serratura che con un trapano e 15 minuti si può aprire...
    in pichissimi sanno che basterebbe spendere qualche euro (meno di 30 euro) per cambiare serratura e prendere una serratura "a doppia mappa". in questo caso il trapano non potrà essere di aiuto al ladro.

e magari quando lasciate l'auto nel box, convinti che l'auto stia sicura, non chiudete neanche le sicure alle portiere...

adesso che vi ho scritto questo, riflettete su quanto sia semplice per un ladro superare l' insormontabile ostacolo "saracinesca" del vostro box.

i ladri "giocano" proprio sulla nostra ignoranza! :-/

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    signori,

premettiamo che oggi ormai rubano tutto ...ma rubano soprattutto quello che si riesce più facilmente a vendere.
    intero o a pezzi.

motivo per cui, per un ladro, una kia picanto sarà sempre meno interessante di una fiat panda.

fatta questa premessa, considerate che se un ladro SERIO e che lavora su COMMISSIONE vorrà rubare la vostra vettura, allora non avrete speranze...
    viceversa se il tentativo di furto/rapina dipende dal "caso" di esere capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato ...bè in questo caso è possibile porre qualche rimedio sperando che basti!

il "vero" problema è che molti di noi ragionano con la testa di "persone oneste" e non pensano a quanto cose sono facilissime da superare per una "persona poco onesta".

un esempio?
    avete il vostro bel box-garage chiuso con la saracineasca?
    al 99% avrete una serratura che con un trapano e 15 minuti si può aprire...
    in pichissimi sanno che basterebbe spendere qualche euro (meno di 30 euro) per cambiare serratura e prendere una serratura "a doppia mappa". in questo caso il trapano non potrà essere di aiuto al ladro.

e magari quando lasciate l'auto nel box, convinti che l'auto stia sicura, non chiudete neanche le sicure alle portiere...

adesso che vi ho scritto questo, riflettete su quanto sia semplice per un ladro superare l' insormontabile ostacolo "saracinesca" del vostro box.

i ladri "giocano" proprio sulla nostra ignoranza! :-/
    Io non ho nemmeno la serratura ai garage.. o una sarracinesca blindata fintolegno con motore che si arrotola su tipo tapparella. mentre per entrare nel vialetto di casa prima dei garage ho un cancellone in ferro sempre elettrico. Temo che anche in questo caso si possano intercettare le frequenze e aprirli con appositi aggeggi anche se sarebbero programmati apposta contro questi casi ci hanno detto la Faac e la Panto.. Boh..

Io la 500 non la chiudo mai, è praticamente in casa.. se toccano il portone scatta l' antifurto ed è facile che scatti anche solo se scavalcano la recinzione, ma il problema della 500 se entrano in casa senza che ce ne accorgiamo, onestamente è il mio ultimo problema..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 27/12/2012 a 23:15:11

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    ma il problema della 500 se entrano in casa senza che ce ne accorgiamo, onestamente è il mio ultimo problema..
    vorrei ben vedere

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di carlo bora

Con noi dal 21/12/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     carlo bora non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io sto pensando di prendermi na pistola tascabile....tanto il porto d'armi ce l'ho quindi posso benissimo portarla...poi se anche fosse che scopro il ladro e gli vada male problemi non ci sono tanto ormai stai meglio in galera che libero al giorno d'oggi...so che sono drastico ma ormai non mi interessa niente di essere onesto o no...
    UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    vorrei ben vedere
    Però giuro che se li vedessi dentro li tirerei già dalla macchina a testate...
    Già quando ero piccolo una volta mi hanno rubato per qualche centinaio di metri con tutta l' auto che mio papà aveva lasciato accesa per andare a comprare il giornale e per farmi arrivare l' aria calda.. Appena hanno capito che tipo ero mi hanno abbandonato con tutta l'auto.. che pregiudizi, mi conoscevano si e no da 20 secondi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Forse sarebbe meglio, visti i tempi, camminare in autobus o a piedi!
    A parte la battuta, ho visto vetture su carro-attrezzi che le portavano via mentre suonava l'allarme della vettura trasportata e le lampeggiavano le 4 frecce! Onestamente il dubbio che la stessero rubando mi è venuto!

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlo bora Visualizza il messaggio
    io sto pensando di prendermi na pistola tascabile....tanto il porto d'armi ce l'ho quindi posso benissimo portarla...poi se anche fosse che scopro il ladro e gli vada male problemi non ci sono tanto ormai stai meglio in galera che libero al giorno d'oggi...so che sono drastico ma ormai non mi interessa niente di essere onesto o no...
    in Italia al contrario di altri stati... se spari al ladro vai in galera tu... la vittima! w l'italia

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    in Italia al contrario di altri stati... se spari al ladro vai in galera tu... la vittima! w l'italia
    Questa cosa non l' ho mai capita.. se vengo aggredito io devo poter sparare in mia difesa...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo