Io ho speso 13500euro per la street e ora già è sostituita?????!!!!!!!!
Io ho speso 13500euro per la street e ora già è sostituita?????!!!!!!!!
Guarda lascia stare!!! che rabbia però!! anche perchè la street doveva essere la versione sportiva, adesso fanno questa con gli inserti rossi, cambio ecc.
io faccio esattamente 10mila km l'anno e la uso in città e onestamente non me ne frega nulla di risparmiare, l'ho scelta perchè tra le 500 normali è quella più prestante e con consumi inferiori. Se punti all'economia ti prendi un bel 1.2 che da usare in città va più che bene (un mio amico ha la 1.2 a gpl, l'ho guidata e devo dire che se non le si tira il collo si muove veramente in scioltezza nel traffico 'semaforico' consumando una sciocchezza)
insomma per 10 mila in città prendere un MJ..mah,secondo me non è un affare...fra costi di mantenimento,DPF che rompe,ecc...cmq mi sa che stiamo andando in OT,quindi chiudo qui...
ma secondo me il "valore" di un esemplare è dato da COSA CONTIENE l' allestimento.
non dal nome.
quindi se la tua Street è tenuta bene, tagliandata e con un numero di caratteristiche (sia caratteristiche di serie sia optionals) interessante, non sarà certo il venir meno della produzione della Street che farà cambiare valore...
poi ovviamente c'è chi "usa" questa strategia per tirare sul prezzo.
ma è una strategia e nulla più.
se non era per l'allestimento uscito di produzione, cmq il potenziale acquirente avrebbe magari cercato qualche altro "motivo" per denigrare la vettura ...per tirare sul prezzo in modo poi prenderla!
;-)
Io avrei dovuto ordinare la street ad inizio dicembre... per vari motivi ho saltato quella data e dopo pochi giorni è uscito il comunicato stampa di Fiat che annunciava la 500S dando addio alla Street.... Continua molto a piacermi la street. Volevo una 500 dal lato sportivo... quindi credo che la 500s lo sia ancora di più della Street.
Spero però permettano i cerchi da 16 nero opaco della street sulla "s" perchè erano veramente bellissimi....