Il valore della mia è sui 14?Mi conviene trovarne una già immatricolata?
Il valore della mia è sui 14?Mi conviene trovarne una già immatricolata?
Ci son 2 discussioni identiche.. meglio usare l' altro che ha più risposte, magari qualche mod le unisce..
Ci son due discussioni uguali ragazzi, credo non sia sparito proprio niente, controllate bene..
Decidete quale discussione tenere, una la chiudo.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Discussioni unite ed eliminati i messaggi doppi.![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si in effetti il grigio potrei farlo wrappato come sulla mia tts e l auto sarebbe la stessa
Puoi metterli anche sulla Stock. Spenderebbe sempre meno che ricomprarla nuova...dovrebbe farsi due calcoli e valutare bene. Penso che con 4000€ ottenga la stessa cosa (kit 595+Sabelt). I Record Monza no so se li ha già o se li piacciono...in quel caso forse arriviamo a quasi 5000€ di kit. Ma versando la sua ne dovrebbe mettere almeno 8-10000€ per la Competizione...
Ultima modifica di Nik079; 04/01/2013 a 22:49:54
Il kit mi serve a poco in quanto ho gia montato il b14,centralina e scarico completo supersprint
Dovrei solo montare i sabelt,vedere se il terminale record monza monta col supersprint e farla wrappare
Che dite?