fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
kimiabarth
grazie per le info!![]()
interessante ma possibile che senti battere da sotto in quel modo??
per sfizio se il prezzo è quello le provo a cambiare in settimana e vi faccio sapere...
a me cmq continua a sapere di bracci oscillanti....
Ex collaudatore Fiat Iveco in seguito FIAT ABARTH sede di Chivasso attualmente GM Powertrain Europe Torino.
CERTI PROBLEMI NON SONO UN DRAMMA, PERCHE' E' LA VITA CHE LI PROGRAMMA.
salve potresti dirmi se la soluzione che proponi puo' essere valida anche per la mia 500 1.2 69cv ?
visto che per la rete assistenza Fiat e' tutto normale ( ben 4 officine interpellate ) vorrei
farle sostituire a pagamento.
hai notizie di qualcuno che ha risolto definitivamente?
ti ringrazio molto
un saluto
soluzione fortemente consigliata,fidatevi...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
mi hai incuriosito kimi, ne parla bene anche eparvier.... li ordino, tanto per il prezzo irrisorio...
potrei rientrare anche io in quel problema? la mia fa toc solo quando sterzo per fare le manovre quindi a bassissima velocità ,in concessionaria è stata tante volte ma non hanno mai risolto pur sentendo il rumore! io l ho assettata con le molle della eibach
Ultima modifica di costanza; 10/01/2013 a 21:54:09
PR EMILIA