+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132

Discussione: Tributo...ma quando?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Si è poi come prima cosa , oltre a pagare un bollo della Madonna, ti fanno come minimo un'accertamento fiscale visto che purtroppo viviamo in uno stato di polizia fiscale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Si è poi come prima cosa , oltre a pagare un bollo della Madonna, ti fanno come minimo un'accertamento fiscale visto che purtroppo viviamo in uno stato di polizia fiscale
    Assolutamente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Mastersushi

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

A parte l'accertamento e il bollo da 50mila euro al giorno, il problema grosso è che il cinquino è sottovalutato...ripeto con il mio TTS le emozioni del cinquino te le sogni...per cui rendiamoci conto che abbiamo una delle auto più emozionanti sul mercato se messe giù un pò bene(la standard assolutamente no)

Il cinquino rimane nell'olimpo delle mie auto preferite con Exige,Deltone e Subby Solberg

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    A parte l'accertamento e il bollo da 50mila euro al giorno, il problema grosso è che il cinquino è sottovalutato...ripeto con il mio TTS le emozioni del cinquino te le sogni...per cui rendiamoci conto che abbiamo una delle auto più emozionanti sul mercato se messe giù un pò bene(la standard assolutamente no)

Il cinquino rimane nell'olimpo delle mie auto preferite con Exige,Deltone e Subby Solberg
    Diciamo che il cinquino ha sicuramente il suo fascino. Ma le emozioni te le da anche la versione "standard" e credo che un modello così meriti di rimanere sempre originale. Ho sempre pensato che il tuning aftermarket sia una forma d'arte molto bella (ho una grande passione per questo), ma poco adatta al nostro cinquino. Il tuning è un operazione che a mio parere si presta ad essera fatta solo su macchine di scarso valore su cui ci si può sbizzarrire e divertirsi in mille modi (dal semplice tuning estetico al potenziameno esasperato). Le vetture Abarth invece sono per collezionisti e/o intenditori appassionati del marchio, sono macchine "preziose" che andrebbero per questo lasciate al 100% originali. Se poi uno la vuole potenziare ci sono i kit. Ma questo è un mio personalissimo pensiero, ci mancherebbe.

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il cinquino ha sicuramente il suo fascino. Ma le emozioni te le da anche la versione "standard" e credo che un modello così meriti di rimanere sempre originale. Ho sempre pensato che il tuning aftermarket sia una forma d'arte molto bella (ho una grande passione per questo), ma poco adatta al nostro cinquino. Il tuning è un operazione che a mio parere si presta ad essera fatta solo su macchine di scarso valore su cui ci si può sbizzarrire e divertirsi in mille modi (dal semplice tuning estetico al potenziameno esasperato). Le vetture Abarth invece sono per collezionisti e/o intenditori appassionati del marchio, sono macchine "preziose" che andrebbero per questo lasciate al 100% originali. Se poi uno la vuole potenziare ci sono i kit. Ma questo è un mio personalissimo pensiero, ci mancherebbe.
    Ti rispondo come rispondo a tanti, "E' una FIAT!" sto discorso fallo con le Abarth di Carlo.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    Ti rispondo come rispondo a tanti, "E' una FIAT!" sto discorso fallo con le Abarth di Carlo.
    Non è vero! Anche le Abarth vecchie erano "Fiat", ma che vuol dire?? Non capisco questi discorsi qualunquisti e davvero insensati...

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    Concordo, quando le faceva Carlo il mondo era diverso.....
    Non nego il fascino di questa auto, ma resta un'auto, tra l'altro prodotta in polonia, quindi ancora meno "unica"...

fede155

Predefinito

Non è vero! Anche le Abarth vecchie erano "Fiat", ma che vuol dire?? Non capisco questi discorsi qualunquisti e davvero insensati...
    Erano tempi diversi, era tutto fatto in italia, la gente lavorava con passione, erano mezzi artigianali. Ad oggi poche auto al mondo risultano essere ancora così. La 500 nonostante sia affascinante (ripeto) è il frutto di un freddo, triste, inanimato robot.....

Nik079

Predefinito

Tutte le macchine moderne sono dei "robot" da quel punto di vista. Tutte sono prodotte in serie e hanno pezzi prodotti in svariati continenti. Ragionando in questo modo nessuna azienda al mondo propone niente di particolare.

I tempi sono cambiati, vero, ma è cambiata anche il modo di concepire l'auto. Ma non per questo non esistono più macchine di un certo prestigio. E Abarth ne ha parecchio. Anzi, è una delle poche cose che Fiat a azzeccato negli ultimi anni ed è solo merito suo quello di esser riusciti a riportare il marchio dello Scoprione ai massimi livelli di prestigio. Il successo che ha avuto (e che sta avendo specialemente negli USA), lo dimostra.

Non solo. E' rinato anche il reparto corse e tutti i club ad esso associati.

Se non si capisce questo, è meglio passare alla concorrenza. Lo dico sinceramente ma credo che per 20000€ possiate comprarvi una Clio RS o una Polo GTI. Vi daranno sicuramente più emozioni alla guida. L'Abarth è solo per inteditori e va ben oltre queste cose. Non tutti possono apprezzare il marchio e posso capirlo. Va a passione.
    Ultima modifica di Nik079; 08/01/2013 a 10:05:14

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Hai pienamente ragione, infatti la mia 500F del 68 vale 3500 4000 euro, mentre la fiat 500F del 68 con telaio e motore Fiat dove c'è stampigliato il nome ABARTH 15000 euro quotazione Ruoteclassiche, ma non ne trovi nemmeno mezza a quel prezzo, forse per il doppio!
    Chiediti il perchè!
    Abarth oggi è un Marchio! nel 70 Abarth era Carlo, Punto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo