Quote Originariamente inviata da de.ca Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,io lavoravo in Abarth a Chivasso prima che si spostasse a Torino,sono stato li poco (2 anni) poi c'è stata la crisi e non mi hanno rinnovato il contratto.
Ero proprio al testing, la 500 l'ho vista nascere e i primi prototipi provati con il t jet calibrato con le mappe mito 155 cv. :-)
Per non sforare argomento, voglio solo notificare che la tributo è bella ragazzi certo ma alla mamma fiat finita costa poco meno di 7mila euro per non parlare dello spreco che c'è di materiale nuovo SVENDUTO poi ai demolitori come caramelle!
Serie limitata solo per trovarne una per puppare un po di soldi a chi ne ha giustamente!
Io guido abarth perchè la conosco benissimo e so dove mettere le mani su praticamente tutto, non la disdegno anzi!
Però avessi quella cifra disponibile e dovrei scegliere una macchina dopo le realtà vissute...Non li butterei su una fiat.
Ciao!
c'entra nulla...e siamo OT, mi spieghi perché qualcuno ha il vizio di modificare i vari sw del controllo motore, aggiustando solo il range del DC (Duty Cycle)? lasciando immodificato tutto il resto?