Ancora indeciso, se Competizione senza Interscope o Turismo con Interscope![]()
L'Interscope ha i bassi un pochino più forti ma per esperienza, dato che ho avuto entrambi i sistemi, posso dirti che si nota poco la differena.
Gli impianti stereo montati sulle Fiat, in particolare sulla 500, sono di ottima qualità. Bassi profondi e pulizia del suono a livelli quasi professionali. Ecco perché l'interscope non è così necessario.
Scegli in base ad altro. Record Monza o scarichi classici, Sabelt o sedili in pelle...
non mettere l'interscope meglio fare un lavoro aftermarket
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Personalmente preferisco la Turismo perche' i Sabelt in tessuto di serie sulla Competizione non sono granche' esteticamente e sono scomodi e stretti;una persona leggermente piu' corpulenta non ci sta;e devi pensare anche a chi ospiti sul sedile passeggero;
mentre i Sabelt in pelle-alcantara sono belli ma sempre scomodi;invece mi piacciono molto i sedili in pelle di serie sulla Turismo.
A me i Sabelt non interessano proprio per questi motivi.
Non ho scelto la Competizione proprio per i Sabelt e per il RM che ha i finali neri;neanche si notano.
Io montero' un altro scarico ma devo ancora decidere.
Forse meglio i Magneti Marelli o il G-Tech
non sono omologati?