secondo me anche quelle rosse andranno a ruba...considerate che di 500 bianco bianco in giro ce ne sono un sacco...poi la gente sulle bianco bianco vorrà montare le rosse per "abarthizzarle"...
secondo me anche quelle rosse andranno a ruba...considerate che di 500 bianco bianco in giro ce ne sono un sacco...poi la gente sulle bianco bianco vorrà montare le rosse per "abarthizzarle"...
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Si ma se proprio sti deficenti (e non mi sono neppure sbilanciato nei complimenti) devono esistere, Fregatevi quello delle G.Punto non i nostri!!!!! : D
Scherzo Scherzo... CHE VI POSSA VENIRE LA CACARELLA CRONICA!! X_X
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Esatto.. guai a chi mi tocca gli specchietti cromati!!
da qualche parte avevo chiesto se gli specchietti si possono acquistare anche dallo sfasciacarrozze...non mi pare che mi abbiano risposto...voi ne sapete niente?
Purtroppo viviamo in un mondo che per certi aspetti fa veramente schifo.
C'è gente che uccide per pochi euro, figurarsi se non c'è qualcuno che ruba le calotte cromate degli specchietti della 500.
Una domanda, le calotte della 500 e della GPunto sono perfettamente identiche??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
a quanto ne so io si...sono le stesse....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ormai la gente si ruba di tutto...pure un paio di mutande al centro commerciale...
Io ho la fortuna di avere un caro amico che lavora in uno sfascio e mi ha dato 2 calotte bianche che ho portato a Torino..
giuro, se vedessi una persona che smonta i pezzi della mia auto, perderei la testa e finirei sui giornali....
P.S. tornando in tema, mi sa che le calotte cromate le compro...le ho viste al raduno e iniziano a piacermi sempre di più....
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)