MTA! Nel 2013 non puó esistere acquistare un'auto manuale x un uso quotidiano nel traffico di una metropoli
MTA! Nel 2013 non puó esistere acquistare un'auto manuale x un uso quotidiano nel traffico di una metropoli
Riguardo allo scarico ce ne sono molti non costosissimi che suonano bene; omologati bello il gtech, supersprint...Quello che dici tu costa sempre tanto....penso.
Ultima modifica di dattero; 12/01/2013 a 15:04:15
Se non sbaglio ci sono 3 modelli di scarico della Magneti Marelli pero' non so quanto costano
Ciao ragazzi mi sono informato sugli scarichi dell MM. Allora ci sono tre modelli omologati, il primo modello è simile al record monza ma senza valvola e costa sui 650€, il secondo ed il terzo variano dal primo in quanto hanno un dbkiller rimovibile a forma di Y che rende lo scarico aperto ma for race use only con due finali diversi; il primo è uguale al record monza il secondo è simile all'originale con uscite da 100. Il prezzo di quest'ultimi due è di 850€. La cosa "buona" degli ultimi due è che hanno il foglio di omologazione e quindi in caso di fermo da parte delle fdo hanno l'omologazione ed ovviamente la pancia. In pratica è come girare con il record monza con valvola sempre aperta. Io sarei orientato su quello a 4 uscite![]()
rm con valvola aperta![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ma usato si trova?
io ho da 15 gg un'auto identica alla tuo futura con MTA
premessa lavoro in milano
ho a gg 41 anni
guido anche uno stupendo fuoristrada con cambio manuale, ma li concepisco per l'utilizzo
poi quando sono in autostrada o misto, rimpiango mta.....
la 500 con mta e' una goduria, per quello che desidero io ,
se voglio fare ripresina la fa, e mi soddisfa per quello che mi da
potrei pretendere di piu , ma non gareggio....
ho quello che volevo e voglio