+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: rimozione tetto a scacchi

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dipende da chi vai, ma penso che con una 30ina di euro ti rimuovano i vecchi e ti rimettano anche i nuovi.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 19/12/2012
    Provincia: Pisa

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

mi hanno chiesto 30 euro ma mi hanno anche detto che, visto che la macchina ha quasi 5 anni, il fissante sarà ormai entrato dentro la vernice e pur riscaldando gli adesivi, nella rimozione, la vernice risultera "rialzata". In poche parole in contro luce si vedrebbero lo stesso gli scacchi.. ma dico io come cavolo è possibile????
    Le uniche due soluzioni sarebbero: tenermi la scacchiera o spendere ben 350 euro per rimozione e riverniciatura( bisogna riportare tutto il tetto a lamiera e poi riverniciare)...

ma porca miseria.

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Ragazzi io ho una sport nera con scacchiera bianca, mi ero deciso a toglierla ma il carrozziere mi ha un pò spaventato. La 500 ha 5 anni esatti e secondo lui la "colla" è "filtrata" nella vernice, perciò anche levando gli adesivi con tutte le perizie del caso il rischio è che la vernice risulti "sollevata" in piu, essendo la macchina nera, mi dice che c'è il rischio che la vernice sotto sia piu scura di quella non coperta. Insomma mi avrebbe chiesto 50 euro per la rimozione, prezzo piu che ragionevole ma viste queste premesse.. oddio.
    L'alternativa è da pazzi, 350 euro per rimozione, e riverniciatura (porterebbe tutto a lamiera, fissante e nuova vernice)...

Porca miseria. Mi tocchera tenermi gli scacchi anche se non mi piacciono per niente (ps ho comprato la macchina usata sentendomi dire che potevano essere tranquillamente rimossi).

Suggerimenti?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietrino Visualizza il messaggio
    mi hanno chiesto 30 euro ma mi hanno anche detto che, visto che la macchina ha quasi 5 anni, il fissante sarà ormai entrato dentro la vernice e pur riscaldando gli adesivi, nella rimozione, la vernice risultera "rialzata". In poche parole in contro luce si vedrebbero lo stesso gli scacchi.. ma dico io come cavolo è possibile????
    Le uniche due soluzioni sarebbero: tenermi la scacchiera o spendere ben 350 euro per rimozione e riverniciatura( bisogna riportare tutto il tetto a lamiera e poi riverniciare)...

ma porca miseria.
    E si, bisogna pensare bene prima di mettere ogni singolo optional perchè tutto ha una manutenzione più o meno cara

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    E si, bisogna pensare bene prima di mettere ogni singolo optional perchè tutto ha una manutenzione più o meno cara
    nel mio caso sono stato solo abbastanza pollo perchè l'ho presa usata ed il concessionario mi ha detto che si potevano tranquillamente levare. Non è che cosi mi fa schifo però diciamo che quando la presi pensai subito: è stupenda però prima cosa levo la scacchiera.
    Cmq è assurda sta cosa.

In realtà avrei pensato di dirgli di provare a rimuovere un quadrato, magari al centro della scacchiera cosi che non salti tanto all'occhio, per vedere se effettivamente ne veniva fuori un troiaio.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

nel mio caso sono stato solo abbastanza pollo perchè l'ho presa usata ed il concessionario mi ha detto che si potevano tranquillamente levare. Non è che cosi mi fa schifo però diciamo che quando la presi pensai subito: è stupenda però prima cosa levo la scacchiera.
    Cmq è assurda sta cosa.

In realtà avrei pensato di dirgli di provare a rimuovere un quadrato, magari al centro della scacchiera cosi che non salti tanto all'occhio, per vedere se effettivamente ne veniva fuori un troiaio.
    Allora vai dove hai preso l' auto e digli: hai detto che li potevi levare? Mo me li levi.. a me non interessa se poi si rovina il tetto e te lo devi riverniciare fatti tuoi.. almeno impari a non parlare giusto per dare aria ai polmoni..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto David, cmq posso dirti che se levi gli scacchi per quanto lucidi ti ritroverai sempre con i segni più lucidi e scuri dove c'era la scacchiera. L'unica è o riverniciare o wrappare trovando una pellicola dello stesso colore della macchina!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Quoto David, cmq posso dirti che se levi gli scacchi per quanto lucidi ti ritroverai sempre con i segni più lucidi e scuri dove c'era la scacchiera. L'unica è o riverniciare o wrappare trovando una pellicola dello stesso colore della macchina!
    stavo pensando di mettere da parte la cifra che mi hanno chiesto (300) per riverniciare e pace. Scusa cosa intendi per wrappare trovando una pellicola dello stesso colore della macchina?

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

stavo pensando di mettere da parte la cifra che mi hanno chiesto (300) per riverniciare e pace. Scusa cosa intendi per wrappare trovando una pellicola dello stesso colore della macchina?
    il wrap è una verniciatura con delle plastiche incollate a caldo. Tra i molti colori che ci sono ti diceva, ovviamente di scegliere lo stesso colore.. Comunque se gli dai i 300€ ti fai derubare, perchè se ti ha detto che te lo toglieva, che ora te lo tolga, ma gratis!!!

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    il wrap è una verniciatura con delle plastiche incollate a caldo. Tra i molti colori che ci sono ti diceva, ovviamente di scegliere lo stesso colore.. Comunque se gli dai i 300€ ti fai derubare, perchè se ti ha detto che te lo toglieva, che ora te lo tolga, ma gratis!!!
    Secondo lui si possono togliere però volendo sentire piu campane sono andato da un carrozziere ufficiale fiat e lui mi ha spiegato che restano tracce. Sinceramente non mi va di andare a litigare perchè già faccio una vita stressante, ci manca solo che mi metto a discutere. Mi servira da lezione. Stavo leggendo di questo wrap e pare una cosa interessante, è strano che il carrozziere non me ne abbia parlato. Secondo voi è fattibile come cosa?giusto per parlare perchè penso che domani vado a sentire dal carrozziere, anche se ho dubbi sul nero lucido.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo