+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: rimozione tetto a scacchi

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietrino Visualizza il messaggio
    Secondo lui si possono togliere però volendo sentire piu campane sono andato da un carrozziere ufficiale fiat e lui mi ha spiegato che restano tracce. Sinceramente non mi va di andare a litigare perchè già faccio una vita stressante, ci manca solo che mi metto a discutere. Mi servira da lezione. Stavo leggendo di questo wrap e pare una cosa interessante, è strano che il carrozziere non me ne abbia parlato. Secondo voi è fattibile come cosa?giusto per parlare perchè penso che domani vado a sentire dal carrozziere, anche se ho dubbi sul nero lucido.
    Non tutti wrappano c'è chi wrappa proprio di lavoro.. Io, giusto per farti un' idea, di quelli che wrappano, quelli che stimo di più (tra quelli che conosco s' intende) sono questi. C'è anche il listino prezzi per le wrappature più richieste con i prezzi per tutti i modelli

Con noi dal 19/12/2012
    Provincia: Pisa

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Non tutti wrappano c'è chi wrappa proprio di lavoro.. Io, giusto per farti un' idea, di quelli che wrappano, quelli che stimo di più (tra quelli che conosco s' intende) sono questi. C'è anche il listino prezzi per le wrappature più richieste con i prezzi per tutti i modelli

Grazie Dav! pare che però il wrap abbia lo stesso prezzo che mi hanno chiesto per riverniciare! cmq la vita è proprio strana! c'è gente che lo vorrebbe sto tettuccio!

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Grazie Dav! pare che però il wrap abbia lo stesso prezzo che mi hanno chiesto per riverniciare! cmq la vita è proprio strana! c'è gente che lo vorrebbe sto tettuccio!
    Più o meno siamo lì, però puoi wrappare sopra e quando togli il wrap, sotto è tutto intatto..

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Più o meno siamo lì, però puoi wrappare sopra e quando togli il wrap, sotto è tutto intatto..
    mi scuso con tutti per la mia insistenza, quindi mi dici che si puo wrappare senza rimuovere? e non si vedrebbe la forma sotto?

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

mi scuso con tutti per la mia insistenza, quindi mi dici che si puo wrappare senza rimuovere? e non si vedrebbe la forma sotto?
    Non ho idea bene di come sia fatto questo adesivo, di come sia incollato.. bisognerebbe chiedere direttamente a loro per essere sicuri al 100%.. In linea di massima si dovrebbe poter fare anche sopra..

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non si ppuò fare sopra senza togliere la scacchiera perchè altrimenti si vedrebbero le quadrettature in rilievo dato che anche la scacchiera stessa fa spessore. E cmq la pellicola wrap non è messa giù a caldo, ma va solamente scaldata un pò per dare all'adesivo la forma senza che faccia pieghe. Per il tetto il lavoro ti costa all' incirca 300€. Io faccio il carrozziere e posso dirti che con la soluzione del wrap hai la possibilità di fare il lavoro in poco tempo e senza smontare alcun pezzo dell'auto, non serve che levighino la parte sottostante perchè la pellicola adesiva va incollata direttamente sopra alla vernicie e non scolora nel tempo (alcune pellicole danno 7 anni di garanzia, quindi sono molto affidabili). L'unica è sperare che ci sia una pellicola del tuo stesso colore nero provocatore o che si avvicini molto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Non si ppuò fare sopra senza togliere la scacchiera perchè altrimenti si vedrebbero le quadrettature in rilievo dato che anche la scacchiera stessa fa spessore. E cmq la pellicola wrap non è messa giù a caldo, ma va solamente scaldata un pò per dare all'adesivo la forma senza che faccia pieghe. Per il tetto il lavoro ti costa all' incirca 300€. Io faccio il carrozziere e posso dirti che con la soluzione del wrap hai la possibilità di fare il lavoro in poco tempo e senza smontare alcun pezzo dell'auto, non serve che levighino la parte sottostante perchè la pellicola adesiva va incollata direttamente sopra alla vernicie e non scolora nel tempo (alcune pellicole danno 7 anni di garanzia, quindi sono molto affidabili). L'unica è sperare che ci sia una pellicola del tuo stesso colore nero provocatore o che si avvicini molto.
    Altrimenti può fare nero opaco..

Con noi dal 19/12/2012

Italy
     Pietrino non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Altrimenti può fare nero opaco..
    Ragazzi siete davvero preziosi..
    Dunque ho contattato stamani, nell'unica pausa di 3 minuti che ho avuto :P, un' officina in zona che fà solo wrapping. Dunque secondo il ragazzo si puo applicare anche sopra la scacchiera(?) e il costo dovrebbe venire su per giù sui 250 euro.
    So bene che i prezzi variano e dipendono chiaramente da vari fattori, d'altro canto anch'io sono lavoratore autonomo (o meglio libero professionista).
    Ora devo valutare bene, il carrozziere mi ha chiesto 350 per riverniciare, ma come dite bene, ci vorranno 3 gg e mi smontano la macchina!
    Il wrap, ammesso si trovi il colore (perchè rivorrei il lucido), mi verrebbe a costare 250 e non è ancora ben chiaro il discorso della eventuale rimozione adesivi che costerebbe sulla 50 ina d'euro.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Potresti fare in questo modo, vai da questa officina che hai contattato per vedere se hanno lo stesso colore della tua auto, nel caso che l'abbiano vai dal conce dove hai preso la macchina, ti fai levare gli adesivi gratuitamente, poi prendi e vai dall'officina per farti wrappare l'auto così spendi i soli 250€ per il lavoro di wrap.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Potresti fare in questo modo, vai da questa officina che hai contattato per vedere se hanno lo stesso colore della tua auto, nel caso che l'abbiano vai dal conce dove hai preso la macchina, ti fai levare gli adesivi gratuitamente, poi prendi e vai dall'officina per farti wrappare l'auto così spendi i soli 250€ per il lavoro di wrap.
    Ci può stare

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo