Sono già un paio di mesi che ce l'ho...
Sono già un paio di mesi che ce l'ho...
la batteria è ok?magari c'è qualche contatto da qualche parte..
l'examiner che messaggio da?
hai provato a sentire in un'altra officina?
Comunque è un problema abbastanza diffuso sia sulle alfa romeo mito, sia sulle 500 che sulle punto evo. Normalmente provano a cambiare la centralina (o a riprogammarla) e provano a sostituire le candele, sembra vadano abbastanza a tentativi. Tienici aggiornati su come operano in officina perchè è una cosa non proprio semplice da risolvere a quanto pare...
QUi c'è qualcosa di simile
Beh, ora sono spente e la macchina non da altri tipi di problemi. Può essere che si trattava di un semplice contatto? Ripeto, l'unica cosa che mi hanno detto in officina è che c'era un aggiornamento da fare e che ora è tutto ok
Tipiche bugie di chi non ha capito il problema.. visto che ci sono molti precedenti e quando fanno così dopo un po' di tempo sono al punto di partenza passa in un' altra officina e chiedi.. digli che degli amici con la 500 hanno avuto lo stesso problema e si è provato a risolverlo così, ma dopo un po' l' auto li ha lasciati a piedi![]()
No dai, spero di non restare a piedi!!! Vabbè che la macchina in garanzia... Però..! Appena so qualcosa vi farò sapere! Grazie mille x i consigli.